mercoledì 15 ottobre 2014

datemi tempo che torno

si dai che ci siamo sto tornando..datemi tempo..vi prego a casa la chiavetta e' scaduta e dal lavoro faccio davvero fatica.
noi stiamo bene..mattia e' tanto capriccioso ma cresce sano e' bello che e' una meraviglia.
di me la caccia e' stata aperta ma ancora niente...che dite, quanto ci vorra'??
cioe' voglio dire se il primo e' capitato cosi' velocemente senza metabolizzare la cosa, il secondo mi fa pena...vabbe' che ho appena iniziato ^^


ritorno, ritorno anche da voi...promesso.

11 commenti:

  1. Dai vedrai che tornerai con una bella notizia!!

    RispondiElimina
  2. Non ho capito nulla ma ti aspetto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come nn hai capito stiamo cercando un fratellino o sorellina per mattia..!!

      Elimina
  3. Cara, come va? Spero che il tuo vostro sogno di avere un altro pupetto si avveri presto :-)
    E torna che ti aspettiamo!!

    RispondiElimina

  4. Anna, ti ricordi di me? Io non ti ho dimenticata!
    Tanti auguri per l'onomastico ed un bacetto a Mattia.
    Ciao!
    Marilicia.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!