venerdì 2 maggio 2014

si ,ci sono ancora..

si ci sono ancora...ho preso un po' di pausa, in questi giorni ho un sonno tremendo mi addormenterei ovunque mi trovi, sara' sta primavera che tra pioggia e sole caldo mi fa stare bella tranquilla.
mattia sta bene ...cresce e' vispo e parla tantissimo adesso ama fare i puzzle e ahime' ha iniziato giocare cn l elettronica.
oggi siamo a casa il piccolo fa ponte ma con questa  giornata orribile mi sa che ci ritroviamo tra divano e tivvu.
e siamo a maggio, sono incavolata nera con quelli del mio mobile soggiorno...sono ormai due mesi che aseptto che mi arrivi ,ma niente neppure la rata del finanziamento deve ancora partire, ma che avranno conbinato..oggi provo a chiamarli.
e siamo alla fine dell anno fra poco per il cucciolo..fra' poco finira un anno il suo primo anno d asilo, felicissima della scelta fatta, delle maetre, dell ambiente, della classe non ho niente di cui parlare male, sono felice del suo inserimento di come ci va volentieri..mai ci avrei creduto fino in fondo.
a luglio faro' fare il centro estivo...li' per lui sara' un nuovo percorso perche' dovra' affrontare un altro ostacolo per diventare grande, la sua maestra li' non ci sara'..saranno tutte diverse, e li vedro' come la predera'..
potrei tenerlo a casa luglio in fondo cn il poco lavoro che c'e' si potrebbe anche fare...ma credo che per mattia tutto questo gli fara' bene, stare con i propri amichetti all aria aperta con maestre nuove sara' solo del buono per lui..
quindi l ho gia' iscritto..



12 commenti:

  1. Sarà un'esperienza formativa, vedrai...anche se da mamma capisco l'ansia! Buona giornata in casa, allora!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene! Stare con gli altri fa crescere ;)
    Darling

    RispondiElimina
  3. ma sì, vedrai che si diverte con gli altri bimbi!
    Sono felice di sapere che state bene, a presto!!

    RispondiElimina
  4. Che piacere rileggerti Annina :)
    Sono felice che alla fine Mattia si sia inserito così bene all'asilo. E l'idea del centro estivo mi sembra ottima.

    RispondiElimina
  5. Anche noi stiamo valutando i centri estivi, per lo meno per una parte del mese di luglio, poi agosto sarà solo per noi e speriamo di ritagliarci dei momenti di vacanza!

    RispondiElimina
  6. Ciao Annina....
    il centro estivo sembra un idea molto carina....
    abbracci

    RispondiElimina
  7. Sai che anch'io mi addormento ovunque e in qualsiasi momento??? Ma è così ormai da molto tempo, quindi non posso dare la colpa alla Primavera

    RispondiElimina
  8. che bello leggerti così serena per il bilancio di fine anno scolastico di Mattia..se penso a tutte le tue ansie iniziali..ti abbraccio tanto...

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sei tornata a scrivere, brava! Spero che poi tu abbia avuto notizie del mobile del soggiorno che stai aspettando. E ti auguro giornate piene di sole primaverile (anche se qui si alterna ancora con giornate orrende e fredde).
    Baci!

    RispondiElimina
  10. Ciao Annina ho cambiato indirizzo al blog...ora mi trovi qui lindirizzodellafelicita.blogspot.it Spero tu abbia voglia di passare, un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ciao! sono contenta che sia tutto ok. anch'io sono in un periodo da "desparecida".

    RispondiElimina
  12. Ci sono ancora anch'io. Anche mia figlia sta diventando sempre più grande, pensa che noi quest'anno abbiamo preso la difficile decisione di lasciarla andare qualche giorno ad una piccola vacanza all'estero, per fortuna di soli 5 giorni, una specie di vacanza studio ... mamma mia, non so come farò. I centri estivi sono sicuramente un'ottima opportunità di crescita. :)

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!