mercoledì 28 maggio 2014

e' passato tanto tempo, ma c'e' un perche'

si sono mancata, ho scritto poco..ho letto ancora meno.
il picci e' rimasto chiuso nel suo cassetto persnale..e io ho tanto corso.
mattia qualche settimana fa e' stato male..l hanno ricoverato al day ospital con una cellulite orbitrale..sono stati giorni pazzeschi duri e tesi..il piccolo aveva la febbre alta e certo la sua paura per i farmaci dottori e tutto quello che si chiama cura non ha aiutato certo noi a fargli passare quella brutta infezione..
ora e' passato stamattina ha fatto l ultima puntura..il suo occhietto e' tornato bello e non ha piu' segni di gonfiore..giuro era irriconoscibile.
sta dormendo nel suo lettino..e' stanco provato e palliduccio, so che fra qualche giorno tornera' quello di prima e questa sara' solo stata una brutta avventura e di ospedali non ne vorra' sapere per i prossimi dieci anni.
ho tremato all idea che quel tempo si potesse fermare e vedere mio figlio agonizzante mi lacerava il cuore.
una cosa e' certa ,sicuramente ora che vedro' mio figlio con un semplice raffreddore, mi verra' l angoscia che gli possa tornare...


22 commenti:

  1. Mamma mia che brutta avventura! Meno male che sta passando. Io muoio ogni volta che hanno la febbre e mi prenderei tutto io... ma non si può!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si proprio una brutta avventura giorgia

      Elimina
  2. Mamma mia...che paura ti sarà venuta..povera stellina...chissa come ti sei sentita male..ti capisco...ma ora pensa che si rimetterà presto :)
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per fortuna il peggio e' passato

      Elimina
  3. cara ma che cosa leggo? Quanto mi dispiace che abbiate passato questa brutta avventura :( non consocevo questa infezione, è la prima volta che la sento niminare.
    Immagino lo spavento...
    Un augurio speciale per Mattia di tornare in forma completamente al più presto!!

    RispondiElimina
  4. Che spavento!
    Auguri di pronta guarigione e un bacione grande a Mattia!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, che angoscia, come ti capisco. Mia figlia ha avuto un ricovero e un'operazione quando aveva quattro anni e ci è voluto tanto tempo per riprenderci dallo spavento. Però per tranquillizzarti, ti dico che quando sono piccoli, rimuovono anche abbastanza velocemente. Ora Figlia di quell'espereinza ricorda solo i pagliacci che sono venuti in corsia per farla sorridere un po'. Ma è già da diverso tempo che questo è il suo unico ricordo. Il trauma è più per noi genitori: simo noi che non dimentichiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si qualche settimana ..poi riprendera' l asilo e tutto svanira'..gia ieri lo visto bene moralmente

      Elimina
  6. Piccolo...non oso immaginare lo spavento!!!
    Buona guarigione a Mattia e un abbraccione alla mamma che si è tanto spaventata!!!

    RispondiElimina
  7. Anna sono felicissima di rileggerti ma allo stesso tempo di avere notizie così spiacevoli :( Povero cucciolo, immagino che paura vi siate presi.

    RispondiElimina
  8. Non sapevo nemmeno che esistesse la cellulite ornitale, poverino lui....
    Spero che non succeda mai più

    RispondiElimina
  9. Anche io ho latitato....anche da fb mi dispiace povero piccolo

    RispondiElimina
  10. ah me lo auguro..staro' attenta a ogni minimo raffreddore

    RispondiElimina
  11. Oh che brutta storia...sono contenta che ora il tuo piccolo Mattia sta meglio!
    Un abbraccio a te ed al tuo cucciolotto!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Povero..... Mi spiace tanto... Vedrai che ora le cose andranno meglio! P.S. Se ti va passa da me... Ho una bella novità!

    RispondiElimina
  13. Oh mamma leggo solo ora, ma non mi funziona più la bacheca di blogger e mi perdo i post! Come state ora? Tutto passato?

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!