giovedì 10 aprile 2014

Mattia,abitudini e l arrivo della primavera...

si lo so, vi sono mancata?
a me la primavera piace tanto che non riesco a  chiudermi dentro in una stanza a scrivere, le pulizie la bella stagione mi fa venire voglia di starmene fuori, mattia adora il parco e io adoro scaldarmi al sole.
il piccolo sta crescendo...finalmente abbiamo tolto il pannolino solo che c'e' un problemino quando siamo fuori dalle nostre mura domestiche, si rifiuta di farla in giro...non vuole usare il water, vuole solo il vasino, non so come fare e quando siamo fuori per un giorno intero state sicure che me la fa addosso.
datemi consigli a piu' non posso, per farvore.

camnbiando discorso, domenica porteremo mattia a un parco qui vicino stiamo gia' facendo conto alla rovescia e speriamo sopratutto che il tempo tenga, abbiamo intenzione di fare un pic nic coi fiocchi..
dai che ora che ho un minuto in piu' mi faccio un giretto da voi..))




8 commenti:

  1. Dopo un paio di mesi dallo spannolinamento (quindi presto, considerato che si è sempre sul chi va là) siamo andati tutti insieme in Croazia in auto: 14 ore di viaggio circa, con infinite soste spesso anche per false pipì. Per le trasferte trovo comodissimo questo aggeggio qui che si trova da Prenatal o su internet: http://www.amazon.it/Potette-Plus-Pot-Plu-Wpink-convertibile-assorbenti/dp/B004KAAPHO/ (il nostro è verde e blu ma il concetto è quello)
    In pratica con le gambe tenute su è un vasino da viaggio (ti danno anche i sacchetti ma puoi anche farne a meno, visto che 9 volte su 10 fuori farà la pipì), con le gambe abbassate è un riduttore a prova di bagni pubblici. Consigliatissimo soprattutto per il minimo ingombro a portata di auto e borse!

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici......la primavera mi risveglia.....Possibile che io sia un animale da letargo? ah ah ah Speriamo in questa bella stagione

    RispondiElimina
  3. ciao annina! in effetti mi stavo domandando che fine avessi fatto! colgo l'occasione per invitarti al nuovo gruppo su facebook "blogger in veneto". ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  4. Non si può non approfittare di giornate così, dopo un inverno di pioggia!

    RispondiElimina
  5. con le belle giornate stare fuori è piacevole...quindi condivido il fatto di non voler restare chiusi in casa
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che bella l'idea del pic nic!! e il tempo dovrebbe reggere.

    RispondiElimina
  7. Ciao annina!
    Prova a fargliela fare su un albero in un parco. So che non è tanto igienico ma alla fine la maggior parte delle persone ci porta i cani, un bambino una volta ci può stare.
    Anche il nano non ama i bagni dei luoghi pubblici ma fuori la faceva, poi piano piano si è abituato.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!