martedì 25 febbraio 2014

di influenze cattive, tanta voglia di uscire e speriamo che finisca presto.

siamo tappati in casa da ben tre giorni..per fortuna qualcosa sono riuscita a scappare a prendere una boccata d aria.
mattia si e'  preso una brutta influenza proprio le giornate piu' splendide che ci sono..e' stato bene quando c erano le pioggie e le burrasche e il primo giorno di sole, lui che fa? si prende l influenza.
si proprio quel giorno che lo volevo portare ai carri, vestirlo da pompiere partire in compagnia  della mia amichetta e il figlio della stessa eta', no ditemi voi se questa non e' sfiga.
ora mentre scrivo e mio figlio annoiatissimo guarda i puffi, dopo aver fatto un miliardo di capricci per lavarsi la faccia sporca da caccole attaccate dapertutto >_< fuori mi guarda quel sole bello caldo, da passeggiata cn appresso il cagnolino e magari potermi gustare un caffe' in santa pace, nooo non e' possibile.
ancora qualche giorno e spero il pupo stara' meglio, oltre a avere il nervoso io, pure lui e' nervosissimo.
giovedi' dovevo andare dalla parucchiera a rifarmi taglio e magari qualche meche per prepararmi all estate, ma qui non vedo orizzonti e i miei capelli sembrano davvero un manico di scopa.
altra notizia..e' scoppiata la terza coppia del condomino...cioe' voglio dire in tre anni sono gia' esplose tre amorucci amorino.ebbene si, e' cosi'..!
ahhhhh..che giornata, mi auguro che sabato riesco a confermare il mio mobile soggiorno e riesco a mettere sto famoso vestito da pompiere al pupotto.




6 commenti:

  1. Come ti capisco..tutti tappati un casa sto weekend??? Scommetti che la prox domenica stanno bene e piove?
    darling

    RispondiElimina
  2. Povero piccolo. Un bacino da parte mia.

    RispondiElimina
  3. Consolati, mio figlio si è ammalato stasera e giovedì c'è la festa di Carnevale alla materna. Ci sono ottime probabilità che non indosserà neppure quest'anno il costume che avevo preparato l'anno scorso e che non ha indossato per il medesimo motivo. Solo una settimana di lavoro, se non di più. Immagina che delusione, mia e sua!

    RispondiElimina
  4. Ussignur ...tre coppie scoppiate in tre anni??? eppur capisco è difficile....

    per la febbre speriamo sia passata ...e se come qui piove ...la febbre se ne va e torna la pioggia!!!!

    nun se ne po' piu'

    RispondiElimina
  5. Speriamo che per sabato stia meglio!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  6. ti dico solo che oggi Nicolò non è all'asilo per influenza... e ho detto tutto :)

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!