giovedì 30 gennaio 2014

un san valentino diverso..

oggi io e amoruccio festeggiamo l anniversario...preparero' una bella e buona torta salata, ho pensato di crearla a forma di cuore, che dite e' troppo adolescenziale come idea,?
e fra poco ci sara' pure san valentino..non e' mai stata una festa che mi e' piaciuta, forse perche' tutti fanno credere di volersi tanto bene ,di amarsi , tanti cioccolatini e ristoranti chic ...quel giorno deve essere d obbligo che sia tutto creato..stabilito  in modo attento..
di san valentino quest anno vorrei avere un ricordo di qualcosa di speciale, mi piacerebbe trovare un bigliettino o magari un orsettino cn un cuorino rosso..come vorrei preparare pizza fatta in casa...ricevere tanti baci , non lo so ancora cosa faro' io non ho suocere, mamme che mi possano tenere mattia..sinceramente nn mi interessa per me l amore e' anche lui fa parte della mia vita del mio cuore e non c'e' scritto da nessuna parte che san valentino si festeggia solo in coppia..
chissa' come organizzero' la nostra serata..una cosa e' certa niente ristorantini a lume di candela e niente rose rosse siamo un po' meno tradizionali, su via...


18 commenti:

  1. A me il San Valentino piace moltissimo, è una bella occasione per dare sfogo all'adolescente smielata che c'è in me (ed in mio marito, siamo uguali ahahahaah). Da quando c'è il bimbo ovviamente si festeggia in tre! Nemmeno noi abbiamo chi ci tenga il figlio, ma in fondo è la festa degli innamorati e noi siamo innamorati, tutti e tre! Poi, dopo la cena che di solito si svolge a casa o con una pizza da asporto, o con un bel Mac Donald, e quando il bimbo dorme, festeggiamo a dovere in coppia hihihihihi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fantastico andare al mac donald..si mi piace

      Elimina
  2. Ha detto bene dreaming...la festa degli innamorati si festeggia tutti insieme!
    quest'anno, con la nascita del piccolo sono piu romantica...mafari l'uovo fritto lo faccio a forma di cuore ahahah tanti auguri per l'anniversario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhauuuuuuuuuuu fantastico l ovetto a cuore

      Elimina
  3. ultimamente sento veramente poco questa ricorrenza...ma è vero... basterebbe un piccolo gesto speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia' e pensare che i nostrio piccini tutti i giorni fanno gesti speciali, ci hai mai pensato ?

      Elimina
  4. Senza programmi escono le cose più speciali, ce lo racconterai?

    RispondiElimina
  5. Auguri per l'anniversario...
    io san valentino non lo considero proprio...il mio romanticismo e' -10 ;)
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah siamo a quota venti con me allora

      Elimina
  6. tanti auguri per l'anniversario....
    Festa degli innamorati, non cè bisogno di un giorno prestabilito a ricordarcelo...Se ci si ama, lo si fa tutti i giorni....e per noi sarà un modo come un altro per stare in famiglia, soli noi 5 ....cenare, coccolarci, giocare...

    Un abbraccio Sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia' san valentino e' tutti i giorni..

      un abbraccione sa

      Elimina
  7. ho anche io voglia di organizzare un San Valentino speciale quest'anno ... del resto è speciale è il primo in tre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe allora poi ti verro' a leggere

      Elimina
  8. Auguroni per l'anniversario! E fai bene a preparare qualcosa di speciale a casa e condividere la serata col vostro piccolino.. Del resto è lui il frutto del vostro amore :)

    RispondiElimina
  9. perchè adolescenziale...credo che sia una bellissima idea la torta a cuore! E poi, ogni occasione è buona per festeggiare, a modo proprio, al di là dei riti commerciali e dei giudizi altrui...vedrai che starete benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. okei...chissa' come preparero' ehehe

      Elimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!