giovedì 23 gennaio 2014

si..sono latitante,ma la sfiga ....

lo so lo so..ultimamente mordo e fuggo.
ma mi sono successe talmente tante cose che ho bisogno di piu' tempo per scrivere, peccato che io non ce l abbia, sono di corsa anche stasera e mentre matti guarda pimpa, riesco a passare a dirvi che in questo periodo mi sono accadute tutte cose poco piacevoli, per fortuna la salute va bene quella mia di mio figlio e dei miei famigliari...ma tutto il resto ..bhe li non e' andata bene.
se vi dico che mi hanno rubato la mia borsa fuori dall asilo, ho preso una grossa multa ..ho quasi investito una vecchietta e mi si e' rotto il pc portatile...?
bhe ..pensavo che il 2014 partisse alla grande invece...la sfortuna mi ha aperto le porte di questo nuovo anno pari..
che dite un bel viaggio a Lourdes che mi faccia bene..? preparo le valigie?

18 commenti:

  1. Su, dai, vedrai che è solo una fase di passaggio...Da domani riparti alla grande! Ciao Annina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di ripartire alla grande, ne ho davvero bisogno.

      Elimina
  2. i periodi in cui si concentra tutto capitano è vero.
    ma l'importante è la salute..magari e' solo saturno o Giove contro.. :)
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dei pianeti non ci ho mai fatto caso..si puo' essere

      Elimina
  3. Annina cara, i periodo di sfiga accadono a tutti, per fortuna passano.
    Quanto al tempo per scrivere, per leggere, per commentare, per partecipare è sempre poco. O fai una cosa o fai l'altra, si deve scegliere. A meno che uno non possa stare una giornata intera davanti al pc.
    Ed ecco che allora, come nel mio caso, ti ritrovi con ancora una lista lunga così di blog che vorrei (da tempo) inserire fra i miei preferiti e cui vorrei dedicare due righe nella mia pagina "Blogs" e non arrivo mai a farlo.
    Ci sei anche tu Annina che mi segui da molto. Ed io ti seguo ufficialmente solo da adesso.
    Meglio tardi che mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. squittymi fa piacere che mi seguirai..^^

      Elimina
  4. Se parti dimmelo che vengo anch'io ;-)

    RispondiElimina
  5. mannaggia! se organizzi un pullmino x lourdes, cmq, mi unisco!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. quel che e' stato e' stato..ora voglio partire positiva

      Elimina
  7. Annina mi dispiace...Questi periodacci purtroppo capitano..... Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esistono ma non tutti dun botto..

      Elimina
  8. Risparmia i soldi di Lourdes, io ci sono stata e non è servito a nulla, anzi!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!