venerdì 13 dicembre 2013

proustiamoci: contest tra bloggher..".le inteviste"

ed eccomi anch io finalmente partecipo allo swap contest per bloggher, che ha lanciato la nostra cara amica lucia di  ma la notte no...ah proposito..so che ci teneva che veniva scritto questo giorno perche' e' il suo onomastico..quindi auguriii luciaaa.

ps: spero di partecipare ancora a tanti altri contest..^^ adoro queste catene..

l' intervista e' della cara Bloggher barbara, di  accidentaccio
qui sotti inserisco la sua intervista...buona lettura.



Il mio sogno di felicità. 
Ho già tutto quello che vorrei

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia:
perdere perdere tutto

Quel che vorrei essere. 
vorrei essere più ordinata

Il paese dove vorrei vivere. 
io qui, in questo Paese ci sto bene anche se ci sarebbero un bel po' di cose da cambiare...

Il colore che preferisco. 
rosso

Il fiore che amo. 
margherita

L'uccello che preferisco. 
l'airone

I miei autori preferiti in prosa. 
Isabella Allende

I miei poeti preferiti. 
Prevert

I miei eroi nella finzione. 
Spiderman

Le mie eroine preferite nella finzione. 
Wonderwoman

I miei compositori preferiti. 
Herbie Hancock

I miei pittori preferiti. 
Mirò

I miei eroi nella vita reale. 
Ghandi


Le mie eroine nella storia. 
Antigone. 
--

I miei nomi preferiti. 
Federico e Arianna

Quel che detesto più di tutto. 
Ipocrisia

I personaggi storici che disprezzo di più. 
i dittatori

L'impresa militare che ammiro di più. 
La spedizione in Asia di Alessandro Magno (334 a.C)

La riforma che apprezzo di più. 
Il Calendario Gregoriano

Il dono di natura che vorrei avere. 
Vorrei saper disegnare e colorare bene!

Come vorrei morire. 
Non lo so

Stato attuale del mio animo. 
Serena

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.
... sono poco indulgente...


Il mio motto. 
Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo


10 commenti:

  1. Sorprendente quanto si riesca a capire qualcosa della personalità delle persone da semplici domande!
    Ciao Annina, ti ho "scoperto" grazie a questo swap. Ti seguo! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ..grazie alla nostra cara lucia...stiamo davvero conoscendo blog fantastici..anch io iniziero' a seguirti.
      bacio

      Elimina
  2. bello, bello, bello! ora devo leggere la tua! E tante grazie per gli auguri!

    RispondiElimina
  3. anche io odio i dittatori e mi piace Prevert <3 per altro era da tempo che non passavo di qui...ora vado a leggere la tua intervista!

    RispondiElimina
  4. "Invido" lo stato di'animo sereno!

    RispondiElimina
  5. Anche io sto per postare questo test!!!
    solo è un po' diverso, in effetti su internet ho trovato varie versioni...

    RispondiElimina
  6. Anche io vorrei essere piu' ordinata e organizzata!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!