sabato 21 dicembre 2013

il regalo ricercato...e siamo quasi a Natale..

la storia di Babbo natale..sta facendo impazzire mattia.
l alberello illuminato la storia del latte i biscotti e la letterina...sta coinvolgendo tutti.
mattia ha chiesto la caerma dei pompieri...si quella che piace a tanti bimbi in questo periodo..lui va matto per tutti i personaggi, la sirena, la caserma
cosi' abbiamo chiesto ai nonni di prendergliela..peccato che non l hanno trovata e io da stupida non mi sono fatta convincere di prenderla online, per paura di non averla per la mattina di natale, cosi' mio figlio quella mattina restera' deluso e pensera' che la storia del babbo della lettera..e' tutta una bugia.
ho chiamato anche dalle mie parti, niente da fare introvabile...e' andata a ruba...
come ultima spiaggia provo un negozio vicino a casa mia, non e' molto grande...ma la fortuna ha voluto che qualcosa c era, li' abbiamo trovato il peluche di sam...il papa' e' corso a prenderglielo mentre mattia sta dormendo, meglio che niente..no?
almeno si salva la storia del babbo e tutto il resto..
la caserma me la faro' arrivare su amazon.. mattia fara' gli anni a meta' gennaio tempo ce ne'..
e cosi' passera' anche questo natale...che faticaccia pero' con questi regali..



13 commenti:

  1. Per qualche regalo sfuggito, c'è sempre la Befana. Io comunque ho ordinato su Amazon il lunedì sera, mercoledì mattina e' arrivato il pacco! Ho trovato quella famosa pista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva! Una ola per la pista di mamma Piky, che aveva fatto rimanere tutti con il fiato in sospeso!

      Elimina
    2. oh si, ricordo quella famosa pista..e io da stupida che ti ho dato il suggerimento di prenderla su amazon quando io stessa lo dovevo fare, invece mi sono fidata di nonni che la trovassero in giro...vedrai che dal prossimo regalo non mi fregano piu'.

      Elimina
  2. Vedrai che il tuo piccolo Mattia sarà contentissimo ugualmente!! La magia delle Feste fa anche questo effetto...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente anche perche' il pupazzo di sam sotto l albero c e'

      Elimina
  3. Il pupazzo di Sam? Voglio tutti i dettagli... orsetta adora sam. Quest'anno ha chiesto il trenino lego, il prossimo passo sarà la caserma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sam il pompiere...? i bimbi ne vanno matti e' un cartone su cartonito..mio figlio ne va matto e qualsiasi oggetto che ha che fare con questo mestiere e' suo, adora fare finta di spegnere un incendio ...
      praticamente la caserma sarebbe la caserma di sam del cartone in piccolo...c'e' lo scivolo la sirena e dovresti prenderti pure il camion se la vupoi completa...armati pero' di tanti soldi perche' non costa di certo venti euro...cercala su amazon la vedi..^^
      anche perche' in negozio e' andata a ruba

      Elimina
  4. noi per superare il problema gli abbiamo detto che è Babbo Natale che decide! Tu chiede e poi lui decide se può portarti quella cosa. Sarà che er matteo l'importante è la sorpresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi oramai gli abbiamo raccontato la storia non posso tornare indietro..altrimenti non mi credi piu'.

      Elimina
  5. E' commovente come un genitore faccia di tutto per non rovinare la festa del suo piccolino. Mi sembra di vedere l'ansia con la quale cercavate la caserma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e' statyo un grande pur di vedere la felicita' negli occhi di suo figlio ha fatto l impossibile ieri ehehe

      Elimina
  6. A volte si va a cercare lontano ciò che abbiamo a portata di mano. poi c'è sempre tempo per rimediare ad un regalo mancato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai..
      un bacione anto, buone feste

      Elimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!