venerdì 6 dicembre 2013

feste natalizie,mallanni di stagione e festeggiamentI

stasera si festeggia finalmente...avevo programmato una bruschetta fuori con le amiche e i rispettivi bimbi,peccato che mattia e' pieno di tosse e il bimbo della mia amica neppure lui e' im gran forma e neppure l altra bimba e mamma che dovevano venire stanno da favola...
cosi' siamo rimaste io e amica, usciremo una serata tra donne e ci faremo bruschetta e birretta per festeggiare il mio compleanno.
domani sera invece cioccolata cn famiglia e un altra coppia di amici, cn il figlioletto tanto  amico di mattia.
si lo so che caos vero? ehehe
l alberello e' pronto per essere decorato ,quest anno avrei deciso per palline bianche e rosse, poi ci metto tutti quegli aggeggini particolari, che a me piacciono tanto stile country...
ho fatto pure dei biscottini natalizzi ripieni alla nutella veramente buoni, il pupo mi ha aiutato ed e' stato davvero bravino...devo ammettere che una vena di cuoco ce l ha ...forse ce l ha nel dna di famiglia...
oggi sono un po' di fretta.....vi mando un bacione e aspetto le foto dei vostri alberelli eh







15 commenti:

  1. Auguri Annina! Buon festeggiamento, anche se da sola con l'amica spero trascorrerai una bella serata :-)
    Io l'albero non posso farlo perchè il mio monello tira giù tutte le palline :-( ho rimediato già l'anno scorso con un mini alberello su una mensola in alto.
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si i monelli piccoli fanno cosi'...vediamo se almeno quest anno regge.

      Elimina
  2. Auguri Annina...anche se in ritardo, anche noi qua abbiamo fatto l'albero...devo ancora fargli la foto ma provvederò... ma quella del tuo non ce la mostri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fragola una vita che non ti sento ..
      non l ho anvcora fatto credo che lo faro' martedi' perche' domenica lavoro e lunedi' non ce l a faccio
      poi vi mostrero' la foto

      Elimina
  3. Potrei svenire per un biscotto ripieno di Nutella. La ricetta!!!! ...e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti mando il link dove ho preso la ricetta
      http://www.kikakitchen.com/recipe/biscotti-al-cioccolato-ripieni-di-nutella/

      Elimina
  4. Brava Annina, malanni o meno devi giustamente festeggiare.

    RispondiElimina
  5. hai abbandonato l'idea dei tappi? e poi delle scatoline non mi hai fatto sapere più niente, come sono venute?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .l idea dei tappi era per dove lavoro.ma ho dovuto cambiare idea pr via che i miei hanno preferito non fare nessun albero..le scatoline sono per quando mattia fara' gli anni, cioe' a gennaio ^^

      Elimina
  6. Va bhè meglio poche ma buone!E poi si sa coi piccoli e d'inverno influenze raffreddori e malanni vari sono sempre all'ordine del giorno!!L'importante è festeggiare!!
    Me lo dicono tutti che i bimbi adorano sfaccendare in cucina!!
    L'albero per ora non lo abbimao fatto nemmeno noi...zero tempo...vediamo se rimediamo in settimana!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  7. No, vabè, dai, ma non è possibile! è saltata pure la cena con le amiche? mizzica che sfiga!
    Senti, ci vuoi dare la ricetta dei biscotti con la nutella che mi hai fatto venire voglia? baci

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!