lunedì 4 novembre 2013

giornate un po no

sara' che mattia e' stato malato e che ancora non e' in forma perfetta..sara' l inverno che sta per arrivare, sara' che forse e' un periodo no...non lo so.
sono giorni un po' cosi'...
per fortuna stasera c'e' la finale di pekino express ,che mi fara' sicuramente tornare il sorriso come lo sara' rivedere mio figlio che esce dall asilo e che mi abbraccera' forte forte...
spero che sia un momento passeggero'...e che se ne vada via velocemente.
ho voglia di scrivervi cose belle...al piu' presto.






10 commenti:

  1. ANche io sto aspettando con ansia la finale di stasera! Pensa che tra poco arriva Natale, è il lato bello dell'inverno no?

    RispondiElimina
  2. SIIIIII che bello, finalmente una patita di Pechino Express come me!!!!!! Anzi due!
    Voi per chi fate il tifo?

    Vedrai che anche il periodo no avrà presto una sua degna conclusione!!!Noi ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  3. Ma sì, capita un momento di stanchezza, di malinconia....poi però l'importante è trovare cose positive da fare che ti riportino il sorriso. E tu già ne hai elencate due, quindi sei già sulla buona strada per stare meglio :-)
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. non ti buttare giù, capitano periodi più faticosi... pensa alle decorazioni per natale che puoi fare con tuo figlio. è un momento magico entrare con loro nell'atmosfera dei preparativi, io lo adoro!
    se ti va di leggere di uno di questi momenti, che ho vissuto con i miei figli e che mi sono emozionata tanto ti lascio il link di un post di natale scorso (http://ioimparoconlafelicita.blogspot.it/2012/12/natale-e-il-nostro-albero-questa-si-che.html)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. L' arrivo dell' inverno metto un pò di malinconia anche a me, la pioggia soprattutto :-\

    RispondiElimina
  6. che adrenalina la puntata di ieri sera!!Io tifavo per le modelle!!!Pazienza si sono comunque comportate bene!!
    Si che passa un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Magari è anche il cambiamento di tempo. Vedrai che passerà. Un abbraccio Annina.

    RispondiElimina
  8. Sto anch'io messa così....

    RispondiElimina
  9. cara Annina, mi spiace sentirti giù, ma vedrai che presto andrà meglio... e comunque ogni tanto possiamo anche permetterci di sentirci scariche e tristi, perché anche se siamo delle super mamme siamo sempre umane, no?
    Come sta il piccolo? E' guarito?

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!