mercoledì 9 ottobre 2013

perche' i soldi non bastano mai?

perche' non mi bastano mai i soldi, avrei delle cose da comprarmi ma non ce la faccio..
ho bisogno di un piumino per me, quest anno me lo voglio prendere dato che viaggio ancora cn una giacca di mille anni fa.
avrei bisogno di un paio di scarpe nuove, quelle che ho sono ormai stra usate.
e poi le tende della sala...mancano ancora da tre anni che abito qui hanno ancora solo il palo.
e mi manca un porta spazzolino, uso ancora un bicchiere..quante cose vorrei avere.
in quiesti giorni io e la mia amica ci siamo divertite a girare i negozi del centro, con la scusa che matti e' all asilo e lei di lavoro non ne ha causa crisi lavora a giorni alterni ,abbiamo potuto prenderci qualche ora per noi.
i negozi semi deserti sono bellissimi, primo perche' riesci a guardare senza essere spinta...i camerini sono sempre liberi e ci puoi stare dentro finche' sei stanca.
peccato pero' non avere il taccuino come lo chiamo io, mooolto allargato.
il mio portafogli e' proprio il contrario mooolto stretto..sono riuscita questo mese a prendere qualcosa ma quando arrivo al mio turno..nn ce ne'..

vorrei per un giorno fare shopping sfrenato ,andare dalla parrucchiera, farmi truccare comprarmi tutto quello che mi manca.
e a fine giornata sdraiarmi sul divano e non avere i sensi di colpa...

che sognooo.

ps: cambiamo discorso vah...ho inserito qualche foto di mattia..sta crescendo, vero?




36 commenti:

  1. Che bello il tuo cucciolo!!! Pr quanto riguarda lo shopping io mi salvo perché vivo in una zona di roma con negozi orribili! Così non mi vengono strane tentazioni;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma dai...e dove vai a fare shopping quando ne hai davvero bisogno?
      ti sposti di kilometri?

      Elimina
    2. Vado in centro! Circa 20 minuti in metropolitana;-)) comunque visto la mia vita molto casalinga preferisco concentrarsi nello shopping per Michele e maritino .

      Elimina
    3. ah si quel poco di shopping che faccio,dedico i miei pochi risparmi ai miei uomini..
      adoro h&m e oviesse...capi a bassi prezzi

      Elimina
  2. Come ti capisco, ogni volta che voglio comprare una magliettina sto lì a farmi mille conti. E parliamo di Zara, non di dolce e Gabbana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belli i negozi zara...da bimbo hanno parecchio carino.

      Elimina
  3. Oh e allora? Mal comune mezzo gaudio. Anche io sarei alla ricerca disperata di soldi proprio perchè non bastano. Vorrei comprare tante cose e allora per non "soffrire" diserto lo shopping da un bel pò aihmè!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non e' giusto pero' rinunciare non dico di aver il portafogli pieno, pero' delle volte una magliettina in piu' piacerebbe anche a me.

      Elimina
  4. Ma che bello Mattia!!! E' davvero bellissimo.
    Per lo shopping ti capisco, noi stiamo tirando parecchio la cinghia e ormai spendo solo per la bambina, io ho imparato a riutizzare il solito abbigliamento, magari sperimentando usi e abbinamenti nuovi. Non mi consola, ma che possiamo farci??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si questo lo sto facendo pure io...ma vorrei qulcosa di piu'.

      Elimina
  5. Anche quando ci sono... non bastano comunque mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finiscono subito...anche facendo un utile spesa e questo che preoccupa

      Elimina
  6. Ciao, è un po' che ti leggo ma non homai commentato.
    Stavolta non posso esimermi perchè finalmente leggo che non sono sola. No perchè tutti a dire che son senza soldi ma poi spendono e spandono, io invece a contare ogni euro e mi sento un'aliena!!
    Bello il tuo tatino :)
    Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ilenia, sono contenta che hai commentato.
      mi fa piacere e quando vuoi io sono qui che ti ascolto.
      non hai un blog?

      non sentirti un aliena siamo in parecchie cosi...almeno io lo sono.
      conto l euro e a volte mi butto al mercato per i miei acquisti personali,non me ne vergogno

      Elimina
  7. non dirmelo...anche io sono sempre l'ultima della lista e invece, anche se non sono mai stata una fanatica dell'abbigliamento, quest'anno vorrei proprio un pò di cosette nuove... è che da quando sono nati i bambini che il menage è completamente cambiato!...speriamo nel prossimo anno e in qualche occasione da mercatino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch io dico sempre , speriamo nell anno avvenire ma a me sembra che qua invece che andare sempre meglio va sempre peggio

      Elimina
  8. È dolcissimo...guarda questo mese anche per me è stato pesante...ma grazie a Dio ho avuto periodi d'oro e compravo ...quindi non mi manca nulla ora...ma non posso lamentarmi ...quasi tutti i vestiti di piccina li ho avuti regalati e li ho regalati via dicendo...i giocattoli e libri,vado nei secondhand per bambini...qui ne fanno molti mercatini di roba per bambini ed ho potuto risparmiare...desideeava molto un triciclo e glielo trovato nuovo di zecca dopo molto cercare..a 14eeuro e la stessa marca nuovo mi costava 68 euro ...so che in italia è stato tutto piu doppio caro che noi...ma ruota gira sempre:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si conosco quei posti ce ne sono anche da noi e pure io ho trovato dei giochi fantasrtici a meta' prezzo.

      Elimina
  9. Che palle sti soldi...ma missà siam tutte li.per fortuna ho poco tempo per girare perché tra i 60 km di lavoro e la mamma taxi che accompagna i figlioli, gli unici negozi xhe frequento sono i supermercati....p.s.sono andata al centro commerciale...ci siamo infilati da h&m e avbiamo comprato per cami e fili...p.p.s.bello il tuo bimbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un accanita di h&m imbattibile nei prezzi da bimbi...e la robae davvero fantastica

      Elimina
  10. Io mi ritrovo sempre a comprare per lei :)
    bello il tuo ciccino ;)
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Darling.
      si anch io prendo sempre e unicamente per lui...ma ogni tanto sgarro, bisogna sono femmina eh

      Elimina
  11. il tuo cucciolo è bellissimo.... non so a te ma a me a volte oltre ai soldi manca anche il tempo... e così mi trascino per affetto, per pigrizia, per mancanza di tempo delle cose che invece dovrei prendere e buttare..... perchè a be4n vedere hanno fatto il loro tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si bussola pr te ora il tempo e' davvero poco ma vedrai che un po' alla volta ne avrai sempre di piu' e qundo vedrai cosa offreli fuori...beh ti salgono i nervi se hai il portafogli come il mio molto scarso

      Elimina
  12. ma quanto è bello Mattia!!!
    P
    er ora sto lontana dallo shpoong perché non ho idea di come diventero' e ci saranno da comprare tante cosine per il nuovo arrivo che mi sa che mi scateno per i saldi sia per l' Alieno che per me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e' meglio che stai lontana..e l idea dei saldi non e' niente male.

      Elimina
  13. A chi lo dici!! anche adesso che sto lavorando devo comunque stare a ttenta a spendere, anche perchè vorrei fare molte cose ma tutte costano!!! comunqu esia ho deciso che un po' me ne fregherò. quest'estate un po' me ne sono fregata e alla fine male non ha fatto visto che mi è arrivato il lavoro....chissà che non succeda ancora!

    RispondiElimina
  14. C'è sempre un momento del mese in cui rimango senza soldi nel cellulare, senza benzina e senza liquidi....ci vorrebbe un portafoglio a fisarmonica come diceva mia nonna!Ma prendiamo il positivo e cerchiamo di farci bastare il poco che abbiamo, io prima avevo bisogno di molte cose, adesso mi son data una ridimensionata (per forza!)!Mattia è cresciuto un sacco, che bello che è e che capelli lucidi, stupendo!
    un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha fede, nessuno aveva mai notato la chioma lucente di mio figlio...si ha preso tutto da me...l unica cosa decente che ho sono i capelli...ha preso questa bellissima cosa

      Elimina
  15. Bè, dai, il porta-spazzolini puoi pure prenderlo senza sensi di colpa! e io che dovrei dire, che invece sogno un camper? :)))

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!