venerdì 25 ottobre 2013

lo abbiamo preso anche noi, di cosa parlo?...ma dell album di peppa pig..

si stamattina glielo preso, sara' una sorpresa...oggi finito l asilo glielo faccio trovare sopra il tavolo.
l album di peppa sara' li che lo aspetta...si lo so, che alcune avranno la faccia schifata, pure io eh...non ne posso piu' di vedere in carellata tutte le sere la stessa puntata...rebecca,e pedro..si saranno i nomi dei nostri pro nipoti..mii che incubo.
e' carino , molto colorato mi piace...piuttosto di vederlo in un cartone lo preferisco cartonato..
cara peppa oggi mattia ti aspetta...ehehe


ovviamente ora aspettiamo l altro album, ma non so se lo faranno...mio figlio e' pazzo di sam il pompiere, ma pazzo proprio...a carnevale mi sa che lo vesto da pompiere.


ps: mattia dopo una cura di antibioitici durata solo tre giorni, sta bene...il catarro sta sparendo, grazie grande pediatra.

11 commenti:

  1. Oh nooooooooooo....Io adoro Peppa Pig, ma nn abbiamo Rai Yoyo, quindi si vede solo a casa del nonno

    RispondiElimina
  2. ultimamente vediamo altri cartoni, per cui se non espressamente richiesto, dopo i giochi i puzzle e i libri, a questo giro salto un turno!

    RispondiElimina
  3. Sarà felicissimo Mattia nel vedere Peppa Pig a casa sua ^_^

    RispondiElimina
  4. anche mio cucciolo sta meglio e oggi è rientrato allìasilo;-)) buon week end annina!

    RispondiElimina
  5. Sfondi una porta aperta: album, pupazzo, lucina da notte, gioco da tavolo e ovviamente i cartoni! L'hai letto il post di 50 sfumature su Peppa? C'è da sbellicarsi dal ridere!!!

    RispondiElimina
  6. anche qui peppa pig è un must! e non abbiamo proprio l'ultimo album ma uno ce l'abbiamo pure noi!

    RispondiElimina
  7. Tutti pazzi per Pegga Pig mi par di aver intuito...Che poi ho visto un paio di puntate con La Vittoria...ed è proprio brutto come disegno sembra un phon...eppure dicono sia studiato apposta per "incantare" i piccoli...

    RispondiElimina
  8. Sento tantissime mamme che odiano Peppa. Ma mi chiedo: perchè dovete guardarla anche voi? non potete fare altro nel frattempo? io mi metto vicino a loro col mio pc e di Peppa non sento nemmeno una parola! provaci: funziona! :)

    RispondiElimina
  9. Peppa ormai abita a casa nostra, Sam la adora ma non quanto le sue automobiline ;)

    RispondiElimina
  10. L'album l'abbiamo preso anche noi, troppo bellino... solo che poi ho fatto il conto di quanto mi costerà completarlo eh... bè, mi sono un po' preoccupata ;)
    Invece l'altro giorno i miei genitori le hanno preso il giornalino e devo ammettere che ha superato le mie aspettative, ci sono un sacco di attività semplici, ma carine, per contare, scrivere, colorare, osservare etc etc!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!