domenica 25 agosto 2013

vacanze terminate, annina rinata...e' stato tutto meraviglioso.

come state?
vi sono mancata? io bene, mi sono riposata, abbronzata ho visto posti bellissimi ho mangiato benissimo..ho riso,cantato,ballato e a volte mi sono anche innervosita.
le mie vacanze sono state straordinarie, era una vita che non passavo dei giorni cosi'..
ho viaggiato tra il mare e la montagna..ho scattato qualche foto mi sono dedicata a me stessa ho staccato davvero la spina e ho imparato a fare la valigia ehehe..
si, vi ricordate quando in un post scrissi che io odiavo prepararla beh quest anno ho imparato ho dovuto...anche perche' era sempre pronta..sono stata via praticamente sempre..tra mare montagna e campagna dalla nonna sono rimasta davvero poco nel mio paesino.
ora sono ancora qui dalla nonna ma tra poche ore si torna a casa...e cosi' anche quest estate e' davvero finita..
passero' a leggervi con calma, quando davvero saro' arrivata a casa mia sul mio divano e mentre il mio piccolo fara' il pisolino avro' piu' tempo per dedicarvi, ora vi allego qualche foto, cosi' potete vedere il mio mattia quanto e' diventato bello e cresciutello, a volte mi chiedo come io che non sono ne belen ne monica bellucci, abbia potuto creare questa splendida creatura..


22 commenti:

  1. Che duci..:-)) ben tornata Annina.

    RispondiElimina
  2. Bentornata...un bacetto al tuo bimbo bello...

    RispondiElimina
  3. ben tornata.... il tuo Mattia è veramente splendido.... un vero sirenetto nell'ultima foto... Aspettiamo aggiornamenti delle vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora vi aggiorno sul discorso materna prima :)

      Elimina
  4. ben tornata! son contenta che queste vacanze siano state quello che devono essere: una ricarica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quest anno per me sono state sante

      Elimina
  5. Bentornata Annina! son felice di sentirti così piena di vita e riposata.
    E guarda che non hai proprio nulla da invidiare a Belen o alla Bellucci. Baci.

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara!!! Bello sentirti così bene!!! Noi siamo ancora dai nonni in puglia. Un bacio grandissimo a te e al tuo piccolino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao francesca, aspetto le tue di foto allora..

      Elimina
  7. Hai visto che le vacanze ti hanno fatto benissimo?!
    Te lo avevo detto io!!! ;)
    darling

    RispondiElimina
  8. Ben tornata rilassata e carica di energie!Il tuo tesoro è bellissimo davvero e vedo anche la tua fotina qui accanto!Adesso spero di partire e rilassarmi altrettanto anche io!Postaci qualche foto dell vacanze ere farci sognare!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fede...aspetto anche le tue foto.
      un bacione anche a te

      Elimina
  9. Bellissimo!! sono stra-felice per te che le vacanze siano andate bene!

    RispondiElimina
  10. Com'è che i vostri bambini sembrano dei giganti?! Nelle foto, Figlio sembra un bambino minimini! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho usato photo shop, sono sicura che il tuo bimbo e' perfetto alla sua eta' come statura

      Elimina
  11. Anch'io sono sempre in viaggio e ormai ho imparato benissimo a fare la valigia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao benvenuta.^^
      bello fare la valigia vero, mi sono ricreduta..

      Elimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!