martedì 30 luglio 2013

sono un po' delusa...e fra un po si parte, le valigie sono quasi pronte..

in questi giorni sono un po' delusa, dal mondo che mi circonda.
programmi che saltano come fossero birilli , la vita sempre piu' cara..il futuro incerto.
e' l ultima settimana prima di staccare dalla vita quotidiana, forse per questo si dice che dopo tanta burrasca arriva tanto sole, speriamo lo aspetto e me lo prendo tutto..
una volta quando qualcosa non andava prendevi un amica ne parlavi, magari ti mettevi in un parco e mentre sorseggiavi qualcosa di fresco e tiravi un boccone di sigaretta toglievi quei nodi dalla gola.
ora ti resta una tastiera, perche' con quella ti riesce meglio.
siamo gia' a meta' settimana ancora qualche giorno e preparo le valigie, ho sempre odiato farle se fosse per me pagherei uno che me le prepara, forse perche' dimentico sempre qualcosa, come odio disfarle...mi metto tristezza come se fosse tutto finito se quelle valigie oramai per un anno non servono piu'.
ho preparato la lista, io di solito la faccio sempre da quando ho 15 anni..mi piace scriverla.
meno, quando devo farci stare tutto in quei due bagagli ,che amoruccio ha portato su ieri dal garage...
non so se portero' con me, il mio diario virtuale, forse lo lascio dalla nonna di mattia che quando torneremo resteremo qualche giorno li'..allora avro' tempo per scrivere e magari incollare qualche foto ricordo ..
si dice che le onde portano via le cose brutte, i pensieri negativi...provero' a osservsarle e vedere se ci sono anche i miei..provero' a tornare con un gran sorriso...so che cn mattia e' piu' facile trovarlo..con lui al mio fianco e' tutto meravigliosamente bello..




20 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie francesca...spero di scrivervi un ultimo post di saluti prima dell inizio della scuola materna..

      Elimina
  2. Buone vacanze! Ti auguro di lasciarti trasportare da ondate di leggerezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci puoi giurare, scappo da tutto..

      Elimina
  3. buone vacanze e speriamo che tu possa ricarricarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero, ce la mettero' tutta promesso.

      Elimina
  4. Dai Annina sei semplicemente stanca. E le ferie ti aiuteranno a staccare un po' e rivedere le cose con più allegria. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Questa cosa delle onde secondo me e' vera!!! Buone vacanze!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie piki...spero di scrivere ancora un ultimo post, prima di sabato ora di partenza.

      Elimina
  6. Buone vacanze,anche noi oggi facciamo le valigie e domani si parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buone vacanze fragola allora anche a te...ci sentiamo al ritorno, mi raccomando tante foto di samu che poi le voglio vedere ^_*

      Elimina
  7. Si arriva stanchi prima di partire...ma vedrai che la vacanza a tre ti ridara' il sorriso, scommettiamo? ;)
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si puo' essere che tu abbia ragione ehehe

      Elimina
  8. Sono in partenza anche io bellezza... ti auguro buone vacanze... suvvia fatti una bella nuotata e togliti via di dosso tutti i malumori...

    E' vero anche io uso molto il blog per i miei sfoghi personali, quando vuoi urlare una cosa e non sai a chi dirla.... purtroppo con l'era di internet si è perso il piacere di una bella telefonata ad un'amica.... che quando riattaccavi eri tornata a nuovo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' vero internet ha rovinato un po' questa cosa..di legami vivi, come li chiamo io.

      Elimina
  9. spero che sta cose delle onde funzioni...anche per me. Anch'io faccio sempre la lista fin da quando ero adolescente!! Buone vacanze!!

    RispondiElimina
  10. goditi le vacanze... e non pensare a niente

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!