giovedì 18 luglio 2013

due anni e sei mesi


eh si caro cucciolotto, oggi compi due anni e sei mesi..ne hai fatta di strada.
sembrava ieri che eri nato, con tutti quei capelli neri e dritti..i tuoi occhi dalla forma orientale e la tua boccuccia a cuoricino carnosa.
che bello che eri, bello cicciottino e gia' molto vivace.
e oggi ti guardo in quel lettino e ti vedo quasi un piccolo ometto, con la lingua lunga peggio di una femminuccia, sei vispo troppo lo sei ..a volte ti devo mettere in castigo per quante ne fai.
ma sei anche un coccolone, i tuoi abbracci e i tuoi bacioni, mi rendono super felice quando alla sera ci straiamo tutti e due sul divano, per farti prendere sonno e farti calmare.
siamo stati al negozio di gioccatoli, volevo prenderti una scatola di lego, tu hai preferito un pallone ne avrai dieci a casa eppure a te piace solo il calcio, ti metti la maglia del calciatore e tiri..sei bellissimo.
hai talento piccolo, ce l hai per la mamma e questo e' quel che conta.
sai quel vuoi dalla vita, si vede sei tenace e quando vuoi una cosa deve essere quella...
hai carattere e sei umile e non usi le mani e questo fa di me una mamma super felice.
ti amo amore mio, ce lo diciamo sempre..se dovessi sposarmi, lo farei con te :))
sei il mio piccolo bimbo e se anche crescerai e diventari un metro e ottanta, per me sarai sempre il mio piccolo pulcino coccoloso...
a settembre iniziera' la scuola materna,li' imparerai tante cose nuove...ma qui e' meglio che mi fermo..c'e' bisogno di un post a se'..



27 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo piccolo ometto.... Magari futuro calciatore ;)
    Mi è rimasta impressa la descrizione della sua nascita. .... Chissà come sarà il mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sara' splendido e io non vedo l ora di vederlo in foto :)

      Elimina
  2. Tanti auguri al tuo ometto!!!

    RispondiElimina
  3. Ne è passata di acqua sotto i ponti eh Annina :)

    RispondiElimina
  4. Auguri Annina.Come crescono...anche Piccina vuole sempre palloni:-))) Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farebbero una bella coppia allora

      Elimina
  5. auguri Mattia... continua così che vai alla grande!

    RispondiElimina
  6. La scuola materna un passaggio forte (anche per noi mamme ;D)

    E che dirti giusto ieri uno dei miei ometti mi diceva che lui non voleva sposassi con nessuna ..solo con me!!! Amore mio ...godiamoci questo idillio finch dura!!

    RispondiElimina
  7. certamente, chissa' che suocere poi saremo ...

    RispondiElimina
  8. Finalmente lo vedo!!! Auguri piccolo grande ometto;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. francesca, ma non lo avevi mai visto?? ma come avevo postato delle fotine sue :))

      Elimina
  9. Auguroni al tuo ometto....che cucciolotto....buona nuova avventura per la scuola dell.infanzia...anche se mi sembri mooolto in ansia...dai ragazza mia...la tua serenità sarà la sua serenità....ommmmmmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo in ansia no ci mancherebbe ,diciamo che mi sto allenando al passo successivo ossia
      la famosa scuola materna e tutte le avventure che dovro' passare

      Elimina
  10. oggi sto provando a cambiare il mio profilo..cambiando anche template mi e' venuta la voglia di crescere.

    RispondiElimina
  11. Buon complimese Mattia!


    (a proposito della tua richiesta della crema solare, leggi questo post!
    http://avventuragravidanza.blogspot.it/2013/07/creme-sane-e-naturali.html)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l ho letto ed e' molto interessante

      Elimina
  12. Bellissimo Mattia! Auguri piccoli :) mi piace il tuo nuovo avatar :)

    RispondiElimina
  13. Felice 30° mese :-) :-) :-)

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!