giovedì 4 aprile 2013

e anche le feste pasquali sono terminate..

ebbene, sono finite anche queste feste..
mi sono strafogata di cioccolato o fatto aquiloni con la carta del cioccolato o prenotato le mie vacanze estive e ho mangiato il mio piatto preferito, ovvero risotto con pesce...ho inaugurato il mio stivale nuovo e ho fatto qualche foto.
che dirvi...finite le ferie sto attraversando un periodo che va dalla tristezza alla felicita'.
mi sto convincendo che esiste anche il menefrighismo e che devo smetterla di cercare gli altri quando c'e' chi non si interessa un minimo della mia vita,.
che le bugie hanno le gambe corte...e che bisogna essere piu' egoisti.
purtroppo ho un carattere che non ce la posso fare...ma prometto di impegnarmi.

spero abbiate passate delle belle feste...vediamo se riesco in mezzoretta a farvi un saluto e leggere i vostri aggiornamenti.

 anna




6 commenti:

  1. Fai bene a fregartene un po'.
    Io ho smesso di prendermi a cuore tante cose, diverso tempo fa ormai.

    RispondiElimina
  2. Rinnovare cose e soprattutto stivali è sempre un piccolo momento di felicità!!

    RispondiElimina
  3. W il menefreghismo !
    Qua si sta annegando nella cioccolata :-|

    RispondiElimina
  4. questo tempo scemo mi sa che ci manda a tutte su e giù l'umore!

    RispondiElimina
  5. Insomma ne hai fatte di cose!! :) fra quindici giorni sarà primavera e tutto sarà più colorato :)

    RispondiElimina
  6. arrivo qui per caso e il tuo blog è una piacevole sorpresa!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!