lunedì 25 febbraio 2013

progetti a breve scadenza

come dal titolo ho dei progettini a breve scadenza...no, niente di tanto grande tipo comprare case,cambiare mariti o viaggi oltre oceano.
diciamo che ho progettini da tempo che vorrei realizzare, provo a farvi una carellata:

- comprare delle tende per la mia sala
- comprare il materasso a mattia,piuimino leggero cuscino e spondina ( ho fede di metterlo nel letto prima dell alrrivo dell estate
- comprarmi un giubbino in pelle per me, un paio di jeans da urlo e un paio di scarpe con tacco
-fare un po' di movimento sano ( passeggiata senza interruzioni, con il pupo e' un vero fallimento in questo periodo, vuole sempre  fare quello che vuole.
- comprtarmi il mobile tivvu ( ho qualche progetto in testa )
-farmi un taglio decente ( l ultima volta la parrucca mi ha rovinato )
- uscire a mangiare carne alla griglia solo con amoruccio ( amo mio figlio eh, solo che mangiare un pasto fuori in santa pace e' imposisbile
- vendere una casa da me eredidata e finirmi di pagare il mutuo o quasi almeno ( un sognooooooooo_)
- prenotare le ferie al mare ( sempre se tutto va' in porto)
- riuscire a breve scadenza a togliere il pannolino al pupo

piu' che progetti a breve scadenza, alcuni sono tra sogno e realta'..

- rifarmi la zona giorno invece che il pavimento mettere il parquet chiaro
- riavere il mio stipendio di anni fa', con la crisi ho dimezzato anche quello oltre che le ore di lavoro
- allargare famiglia.. ( questo e' il top )

ho modificato il post nel senso che ho aggiunto qualcosina, con la sveglia del piccolo non ero riuscita a fnirla.







e voi quali sono i vostri progetti a breve scadenza..??

9 commenti:

  1. tipo me ne vorrei andare da questo paese....va bene come progetto breve scadenza??!;-))

    RispondiElimina
  2. Bei progettini Anna. E una serata da sola con la tua dolce metà te la devi assolutamente concedere.

    RispondiElimina
  3. Io quoto giubbotto in pelle e scarpe col tacco ;)

    RispondiElimina
  4. Il giubbotto di pelle jeans e scarpe col tacco per la cena con l'amoruccio tuo mi sembra molto interessante,magari poi per poter allargare la famiglia!!
    Il mio progetto a breve termine è...no per scaramanzia non lo dico,pero' vorrei cambiare il rubinetto della cucina e mettere quello con la doccia che si stacca,comprare la famosa cassettiera per il bagno,attaccare un paio di foto/stampe comprate a Parigi e ancora sulla scrivania,e il lavoro che riprende...in modo da riscuotere tutti i mesi!!
    Il pannolino al pupo per comodità ti consiglio di toglierlo durante l'estate che anche se si bagna è estate ed è poco vestito!!

    RispondiElimina
  5. progetti a brevissima scadenza: la cena di san valentino che salta da 15 giorni, una giornata a firenze tutti insieme, trasferirmi a casa nuova!

    RispondiElimina
  6. dato che una parte di vacanza l'ho prenotata il mio sogno da realizzare a breve è il frigo...di quelli side by side. scusa se ti vengo a trovare solo adesso..ma il mio tempo al pc sta diventando sempre meno..che dirti per il tuo picci che inizierà la scuola dell'infanzia...innanzitutto sarà più grandicello..e poi tu comincia a parlargliene, vai a vedere qualche scuola, o mettiti d'accordo con le future insegnanti..da noi qualche piccolo nei mesi di maggio e giugno può venire un pochino con la mamma..per creare una curiosità, un'aspettativa..

    RispondiElimina
  7. Ciao sono capitata qui per il solito giro che si fa tra i blog. Appena sono approdata in questa pagina rosa subito mi è saltato agli occhi che abbiamo due cose importantissime in comune:
    1) Anche il mio bimbo si chiama Mattia
    2) Anche io lo amo smodatamente!.
    Carino qui! Mi vedrai spesso :)

    RispondiElimina
  8. Ne avrei tanti, ma adesso ci penso solo, e cercherò di realizzarli uno alla volta.
    In bocca al lupo per tutti i tuoi sogni..
    ciaoo Magda

    RispondiElimina
  9. io per ora mi limito a desiderare un po' di tempo in più senza arrivare a sera morta!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!