giovedì 14 febbraio 2013

ma i vostri uomini sono cosi??ç_ç

bhe eccomi qui.
e anche la neve e' sparita e oggi e' san valentino, non so se ve l ho mai detto mai io ho sempre odiato questa festa e pensare che in questo giorno parecchie cose sono successe nella mia vita.
e' passato anche carnevale alla fine il pupo l ho vestito da piccolo indiano perche quello da orsetto non lo voleva vedere neppure da distante.
siamo stati ai carri mascherati nel paese della nonna di mattia, mi sono anche piaciuti e non li ho trovati noiosi come il mio solito...diciamo che non li avevo mai visti e si sa quando e' la prima volta e' tutto piu' bello..^^
stasera volevo uscire per una cioccolata in famiglia ma il mio compagno ieri sera mi  ha fatto girare le balls, cosi' oggi a mezzoggiorno gli ho detto se vuoi andarci vacci da solo..heheh.
si non sono stata carina ma quando ci vuole ci vuole...a volte quell uomo non mi porta rispetto.
e io odio questo lato del suo carattere.
vi spiego cos e' capitato,  ieri dopo mesi ho deciso di andare a sistemarmi il taglio ai miei capelli cosi' gia che c'ero mi sono fatta convicere dalla mia parucchiera e mi sono fatta pure le meche..gia' di mio sono una persona che i cambiamenti non li amo troppo poi con il fatto che ho anche speso una follia e non sero convinta al cento per cento del mio nuovo aspetto.
speravo che in casa mia ci fosse almeno un piccolo apprezzamento o per lo meno che qualcuno si accorgesse.
fatto sta che quando entro dalla porta mi sento dire,,hai tagliato anche i capelli al pupo?
ehm veramente no...fin che mi guardavbo allo specchio gli chiedevo.
- come ti sembra?
lui: quanto hai speso??
io: un sacco di soldi , ma secondo te ne e' valsa la pena??
lui: zitto zitto..
io: ma ti sembro cambiata??
lui:: facciamo il bagno a mattia??
io:: mi hai ascoltato??
lui: si , solo che non vedi che sono incasinato con la vaschetta del pupetto..


LO AVREI SOFFOCATO...non si e' accorto o per lo meno non ci fosse una volta che mi dia soddisfazione.

fine serata...dopo urla mie e stanca che delle volte non esisto...mi ha scritto un biglietto stamattina di buon san valentino e bla bla bla...

ophhhhhhhhhhhhhhhhhhh santa pazienza oh santa me..



22 commenti:

  1. Cara Annina, tocca sopporta'!!!!!! e poi una bella cioccolata oggi ci starebbe propio bene;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cioccolata poi non e' stata presa ma non per l incazzattura ma bensi' perche' sera arrivata ero sfinita ^^

      Elimina
  2. No Annina, quello nella foto non è Figlio (sono immagini che trovo in un sito ... mi faceva ridere la frase sotto, dedicata al Signore degli Anelli).

    Per quanto riguarda il marito da annegare, non ci sarebbero più mariti se ogni volta che dicono una scemenza li annegassimo... Che la forza sia con NOI mogli! ;)

    Reganisso-non loggata-

    RispondiElimina
  3. - come ti sembra?
    lui: quanto hai speso??

    ecco. Regolare a casa mia. Regolarissimo!
    Direi che sì, su per giù son tutti uguali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo quasi...ce ne sono che si salvano ^^

      Elimina
  4. Marito è sempre contento quando vado dalla parrucchiera i caselli in ordine per lui sono un pò una fissa , strano è ? Sarà xchè lui non ne ha ;-) ?
    Fatti forza tanto gli uomini vivono tutti in un mondo parallelo !

    RispondiElimina
  5. gli uomini e i tagli di capelli... rette parallele! figuriamoci con le meches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meche?? non sanno neppure cosa vuoldire

      Elimina
  6. Il Tato si accorge di tutto!!E a volte credimi non è proprio un bene!!
    Pero' il piu' delle volte gli piaccio sarà che poi se mimpiaccio io non c'è storia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che amnnnore di uommo , tienitelo stretto

      Elimina
  7. Stavi parlando di mio marito ...per caso????;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha silvia...stiamo messe bene ^_*

      Elimina
  8. Forse i capelli non gli sono piaciuti e non voleva dirtelo in faccia...ha preferito far finta di nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no tesora non se n e' accorto e non capisce un cavolo..

      Elimina
  9. Torni a casa col capello diverso e loro non ti degnano di uno sguardo, un grande classico degli uomini!! E quando se ne accorgono pensano a quanto hai speso, ovvio...Dio che pazienza, certe volte dovrebbero farci sante subito...

    RispondiElimina
  10. Il mio è abbastanza attento a queste cose.
    Solo che è anche fin troppo sincero, sai.... se gli fa schifo, gli fa schifo, mica ci gira intorno.... :-)

    RispondiElimina
  11. mia mamma si è sempre lamentata che mio padre è cosi, ma anche peggio, per lui davvero si potrebbe tingere i capelli di blu o raparsi come un naziskin che non farebbe differenz!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!