giovedì 21 febbraio 2013

la cameretta di mattia

non so se ve lo ricordate, tempo fa vi raccontai delle mie delle mie avventure nell acquisto della cameretta del pupo...alla fine l ho trovata, scelta in base alla personalita' del mio figlio e in piu' l ho voluta un unisex nel senso che non la volevo di un unico colore ma bensi' un colre, che se in futuro avessi una bimbetta poteva essere anche la sua..
eccola qua sotto


ho scelto delle mensole e dei cubotti, dove posso mettere tutti i libricini e i pupazzi del pupino


non ho scattato la foto del lettino, la forma e' di una macchinetta...^^

mi e' subito piaciuta appena ho creato il progettino l ho confermata subito, sono contenta di non avere speso una follia, conosco amiche che hanno lasciato un anno di stipendio nel comprarla io cn poco me la sono portata a casa , poi ho avuto la fortuna che amoruccio me l ha montata.
c'e' un problemino, mattia dorme ancora nel lettino infatti non so se avete notato nella prima foto, vedete un pezzo di culla ecco siamo stretti stretti...per farci stare sia un lettino che un letto da ometto devono stare appicciccati, purtroppo queste sono le camerette che fanno ora di dimensioni ridottissime.
ora vorrei metterlo nel lettino allargare almeno per qualche anno la camera e farlo dormire visto che ha gia' due anni nel letto grande...mi devo premonire di spondina e tutto il necessario, piumone legger,o lenzuoli materasso e cuscino...
devo ammettere che ho il terrore e se  poi non mi dorme piu' la notte .non che ora sia un pisolone eh..


ps: un ringraziamento speciale a lalila, che mi aiuta sempre cn la personalizzasione del mio template.

20 commenti:

  1. Molto carina la cameretta. Ottima scelta.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori!!! Brava annina;-)) per il passaggio al letto vai tranquilla: il mio ha cominciato a dormirci a 18 mesi ovviamente con la spondina. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a 18mesi?? si in effetti devo iniziare anche io...diciamo che mi piacciono i cambiamenti con l inizio della primavera o cn un cambio di stagione non so perche':)

      Elimina
  3. Bella cameretta, poi azzurra che è il mio colore preferito..ma secondo me va bene anhe per una femminuccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l ho creata azzurra e arancio proprio per questo.
      se la facevo tutta stile principino non poteva andare bene in futuro se avessi una pink^^

      Elimina
  4. Adoro questi due colori insieme. Un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  5. Bellissima !
    Noi a spazio non siamo messi meglio :( Ci sta la cameretta a ponte con il letto singolo, il lettino con le sponde e una cassettiera e basta .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe guarda che se la vedi dal vivo non e' tanto larga la mia...e' tutta stretta stretta e poi a farci stare un altro letto non lo so, nel senso che ho ci mettiamo anche noi un letto a castello o un altro lettino al fianco, ma e' come se stessero stretti stretti..

      Elimina
  6. Grazie di essere passata da me, ricambio la visita con piacere :-)
    E' carina la cameretta! Io ho scelto l'anno scorso per la mia monella armadio e letto color verde chiaro così ora che ci andrà a stare anche il monellino (penso di trasferirlo nella cameretta con la sorella prima dell'estate) prenderemo un altro letto verde chiaro, un colore neutro, nè da maschio nè da femmina :-)
    Mi unisco ai tuoi lettori fissi, così posso seguirti post dopo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anch io sono unita al tuo blog ^_*

      Elimina
  7. Anche noi in fase cameretta, visto l'imminente arrivo. Abbiamo una piccola casa ed in una stanza per ora dovranno starci tutti e due, il fatto e' che trattasi di stanza a tetto, e da dedicare ad un maschio e una femmina. Le camerette standard non ci vanno in altezza e così abbiamo dovuto ripiegare su un amico che ne farà una su misura, ed ah a avuto delle bellissime idee su come arredare quel piccolo spazio. Tu intanto mi hai dato l'idea delle mensole....la vostra e' molto carina e colorata...è per loro avere un rifugio così personale, e' bellissimo. :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem con la cameretta, ma ti ho risposto nel tuo blog :)

      Elimina
  8. carina! e l'idea del letto a forma di macchinina è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e' carina davvero mette allegria ^^

      Elimina
  9. Ma è carinissima!!!E poi io adoro l'angolo cubotti e mensole!!

    RispondiElimina
  10. Molto carina e poi tuo marito te l'ha montata da quello che ho capito un gran fortuna..... è poi pensa che il ns Leo ha 3 anni e dorme ancora in camera con noi.

    Lelli Family

    RispondiElimina
  11. Carina davvero. Noi come colore unisex abbiamo usato il verde tenue... E piace a tutti e due, per fortuna ;-)

    RispondiElimina
  12. Io mi sa che la devo fare quest'anno la cameretta, anche noi pensiamo di allargarci come famiglia e mi piacerebbe scegliere colori unisex come i tuoi ^_^ non si sa ma!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!