martedì 4 dicembre 2012

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii con una grande richiesta

eccomi qui, non sono sparita...ci sono e' solo che mi sono messa a fare dell altro per esempio a visitare quei siti dove ci sono abbigliamento giochi e quantaltro usati.
ho trovato qualcosina, in effetti si spende la meta' che in negozio l abbigliamento poi e' in buono stato.
anzi visto che ci sono...se qualcuna di voi vuole liberare il magazzino con gli abitini del vostro bimbo potete spedirmeli io li accetto ben volentieri...
che altro dirvi ...ah si qualce giorno fa' e' stato il mio compleanno non sono neppure passata qui a scriverlo ho fede che nei prossimi mesi arrivi la linea anche a casa mia cosi' posso scrivervi di piu'...e aggiornavi sulla mia vita e quella della miìa famigliola...

7 commenti:

  1. annina!!! mi chiedevo proprio che fine avessi fatto! Son troppo vicini di età i nostri pupi, altrimenti scambieremmo qualcosa sicuro! un abbraccio speriamo tu possa tornare attiva presto!
    e buon compleanno!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di sentire che stai bene.
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. auguri cara!!!!
    ti abbraccio forte;-))

    RispondiElimina
  4. Intanto Buon compleanno!!!
    Io sono sprovvista di creature!!

    RispondiElimina
  5. Il mio nipotino ha 5 mesi , troppo piccolino. Lo farei volentieri.
    ciaoo e buon proseguimento.
    Un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno!! lo stavo scordando :-)

    RispondiElimina

  7. Buon Natale, Annina.
    Un bacetto al piccolo Mattia.
    Ti abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!