mercoledì 26 dicembre 2012

anna,auguri,desideri e il mio bimbo

prima ritorno poi sparisco poi me ne vado e poi eccomi qui.
dopo questo giro di parole, passo in ritardo per agurarvi buon Natale e buon Anno per chi passera' ancora di qua.
il natale e ' passato tra pandori un sacco di regali e le tante parole del mio piccolino, sta crescendo me ne accorgo ogni giorno di piu' ,oramai e' un ometto.
e anche per mattia e' arrivato il giorno del compleanno, fra poco fara' due anni.
come vola il tempo mi sembra ieri che portavamo a casa questo meraviglioso fagottino di tre kili e sei..miii quanto era bello...e ogni giorno che passa lo e' sempre di piu'.
lo amo e' la mia vita..vi giuro che non riesco a esprimere da quando e' nato la mia gioia, eppure molte mamme ci riescono, io no ho un blocco e' come se non riesco a scrivere il mio amore per lui...
eppure e' la mia vita il mio ossigeno...

per questo nuovo anno ho tanti desideri ce ne' uno in particolare nn e' per me , e' per una persona che voglio bene...faro' volare per lei la lanterna dei desideri sperando che in questo nuovo anno gli porti quello che desidera di piu' al mondo...lascio a voi scoprire cos e'..

un abbraccione grande a chi passa ancora di qua e anche se io non rispondo a volte, vi leggo in silenzio e quando avro' questa benedetta connessione a casa state certe che mi faro' piu' viva tra i vostri commentatori.. ...


13 commenti:

  1. Ciao Anna tanti auguri!
    Spero proprio che voli alta questa lanterna! In questi giorni è arrivata anche più bello essere mamme x lo stupore nei loro occhi!

    RispondiElimina
  2. Quel desiderio potrebbe anche avverarsi nel 2013, chissà.

    RispondiElimina
  3. Ciao Annina! A me sembra tu esprima benissimo l'amore che provi per il tuo Mattia!!!!Buon proseguimento di feste e auguri per uno splendido 2013, che tutti i tuoi desideri diventino realtà!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Annina, tanti tanti auguri per te e per la persona per la quale farai volare la lanterna!!

    baci a presto

    RispondiElimina
  5. Auguri cara!!!! Che tutti i nostri desideri si possano realizzare;-))

    RispondiElimina
  6. Buone feste e auguri anche per il compleanno di Mattia!!io penso di saperlo il desiderio...e spero che si realizzi!!!un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri per un sereno 2013, e che i tuoi desideri si possano realizzare tutti..

    Un abbraccio a te e a Mattia.
    ciao Magda

    RispondiElimina
  8. auguroni Anna! buon 2013 e buone feste a tutta la famigliola!!:)

    RispondiElimina
  9. Auguri Annina, riesci ad esprimerlo benissimo l'amore per il tuo dolce cucciolo, anche per me è così!un bacione e buon anno!

    RispondiElimina
  10. auguri di buon anno e di magie
    bacio al piccolo grande mattia

    RispondiElimina
  11. ciao e buon anno nuovo!
    stavo rileggendo i miei vecchi post ed il tuo commento relativo a uno o due figli. non so tu, ma io sono sempre nella stessa situazione.

    RispondiElimina
  12. Ciao Annina, anch'io ricambio la visita e ti auguro Buon Anno, sebbene con qualche giorno di ritardo. Spero tu abbia passato bene tutte le feste. A presto!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!