martedì 13 novembre 2012

finalmente ho dormito

stanotte finalmente dopo giorni e giorni ho dormito , mattia mia ha lasciato quelle sette orette di riposo.
non mi sembra ancora vero. mi sento leggera come la seta.
ma perche' mio figlio che ha due anni ancora si sveglia di notte, mannaggia...non se ne puo' piu'.
se mi chiedono di fare il secondo adesso, ecco perche' rifiuto l idea..aspettiamo qualche anno prima di ricominciare il calvario hehehe..
cambiando discorso, ho un po' di problemi con la casa dove abito ora e i miei condomini stanno per aprire cause legali io sono un po' preoccupata non so come fare....


continua....scusate si e' svegliato il bimbo

9 commenti:

  1. Sono contenta per la notte buona! quando capita che ci lasciano dormire tutta la giornata acquista una luce diversa vero? Spero che non siano problemi gravi con la casa!

    RispondiElimina
  2. come ti capisco...anche il mio non ha dormito fino ai 2 anni:-((

    RispondiElimina
  3. Contenta che tu abbia dormito Anna, ma ti vedo davvero assorbitissima nella tua vita da mamma (come è giusto che sia)...però cerca di trovare anche un po' di tempo per te stessa.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Io non dormo da 19 mesi. Se aggiungo quelli della gravidanza, che non mi dava tregua neanche in pancia, diciamo che non faccio sei ore di sonno da circa due anni e mezzo. QUesta notte, sembrava che andasse meglio e minvece mi ha svegliato il cordless che per un corto circuito si è messo a suonare un fastidiosissimo ed incessante bip.bip. A chi mi chiede come stai, rispondo benissimo. Ma vorrei solo DORMIREEEE:
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. ma fallo subito il secondo, così non perdi l'allenamento!

    RispondiElimina
  6. Nemmeno la figlia della mia amica dorme tutta la notte!!Ma concordo con mamma se solo per il sonno ti conviene farlo subito il secondo..così sei già abituata!!

    RispondiElimina
  7. Concordo con le amiche sopra...ripartire da capo dopo è più dura...
    Un augurio che Mattia continui riposare bene tutta la notte.

    ed anche per la casa...
    ciaoo e buona settimana
    Magda

    RispondiElimina
  8. Dai dai che forse con Mattia è la volta buona..ssssshhhhh però diciamolo a bassa voce sennò portiamo jella :-D

    RispondiElimina
  9. Auguri di un Sereno Natale con la tua famiglia.
    Un abbraccio grande
    Magda

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!