giovedì 18 ottobre 2012

perche', per forza femmina?

secondo voi perche' tutti o quasi ,vogliono la femmina prima che si sappia il sesso.?
volgio dire mi sta capitando proprio in questi giorni, blog che incitano la femminuccia , i vari spot solo di bimbe cn collant e ballerine ai piedi.
ma perche' imaschietti vengono trascurati e non vengono cosi' lodati.,
non voglio farne una colpa, o anche si.
fatto sta che quando ero incinta tutti volevano la femminuccia, dite che sia perche' piacciono i vestitini cn fru fru e i codini cn i cuoricini...?
quando hanno saputo che era maschio mi hanno detto , beh l importante e' che sia sano ç_____ç quasi piangevo, ma come si fa mica partorisco un extratrereste e' un bel bimbo e che bimbo scusate.
ora non voglio schierarmi cn la parte diversa dalla mia e cioe' maschile ma io adoro i bimbi...e ne vorrei un altro sempre di maschietto quando l ho detto alla suocera...apriti cielo si e' aperto il dibattito.
miii ammazzatete' ma che fanno di mali sti uomini??...sono condannati gia' a una vita infelice.
ho deciso, mi schiero...
adoro il mio ometto che gioca pallone a adoro anche se c'e' anche chi mi ha detto che le bimbe hanno piu' cose da vestire e ci si puo' sbizzarire....ma vahhh mica e' vero, io trovo che ci sono tante di quelle cosine da ometto da fari invidia anche alla principessa sissi oramai pvera defunta.:))
io tifo ancora di piu' per il mio secondo futuro maschio ,e se nasce femmina...? beh non sara' cert di piu' saranno pari questo per dire che per me e' uguale indifferente, ma non per forza e' giusto che la femmina sia meglio del maschio...^_*

si sono tornata..vi ero mancata?? eheheh




12 commenti:

  1. io conosco solo mamme pro-maschio invece! E ad essere l'unica con una bambina mi sembra di stare di stare in Cina!! Però sono strafelice di avere una femminuccia e potessi scegliere... Nel caso di un secondo.... Rifarei bis più che volentieri!

    RispondiElimina
  2. Io volevo una femmina tutta la vita...poi ho avuto il maschietto e mi sono innamorata! Avvertivo molto di più la preferenza quando non avevo figli, adesso sarebbe davvero uguale identico.

    RispondiElimina
  3. ognuno ha una preferenza...è normale e lecito.
    ognuno poi alla fine è contento del figlio che ha avuto, indipendentemente dal sesso.
    Non vedo il problema.
    Vuoi un altro maschio?
    Ti auguro che, quando deciderai di replicare, il tuo desiderio si avveri.

    RispondiElimina
  4. Scusa...ma tu dici che vuoi il maschio poi critichi chi invece dice di volere una femmina? Sono gusti.
    io, per inciso, sono fra qelle che vorrebbe la femmina.

    RispondiElimina
  5. Annina, tesoro, quando avrai il tuo secondo maschietto, come me, capirai perchè tutti dicono "Speriamo che sia femmina!!!" ... Fidati sulla parola...kiss

    RispondiElimina
  6. quando ero incinta solo io volevo una bambina, perchè- lo ammetto!- adoro l'effetto bambola! A parte scherzi... da me erano tutti più contenti se era maschi, mia suocera in testa, perchè sono più facili da gestire: ma dove sta scritto???!! Per il secondo vorrei una femmina solo perchè un maschietto ce l'ho già!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Aahahahah!!Io adoro le femmine!!Soprattutto quando sono piccole,e se penso al rapporto madre figlia dopo i 25 anni...Poi vedo certi sguardi tra madre e figlio...E...Come al solito vorrei tutto!!!Mia suocera è stata consentissima di avere un maschio,mia mamma dopo di me avrebbe riopreso volentieri un'altra femmina e invece è arrivato mio fratello che adoriamo...va bhè son gusti,poi penso veramente a prescindere da tutto che l'importante è che siano sani!!E' solo un bel giochino quello del maschio/femmina!!

    RispondiElimina
  9. Avrai sentito solo chi predilige le femmine
    in realtà il detto più famoso è "auguri e figli maschi!!"

    comunque concordo con le altre
    alla fine sono due mondi bellissimi
    sia quello maschile che quello femminile
    entrambi da scoprire ed apprezzare

    averli entrambi sicuramente può arricchire

    io se dovessi avere una seconda gravidanza non avrei preferenze
    entrambe le notizie sarebbero motivo di enorme gioia

    RispondiElimina
  10. Io quoto maschio, volevamo il fiocco azzurro, facendo il bis sarei sempre per un omino, ma a Maggio spero di diventare zia di una femminuccia, xchè è vero le cose rosa e pucciose danno + soddisfazione e c'è davvero tanta scelta che con i maschietti non hai.

    RispondiElimina
  11. Ben tornata. Ricordo che quando aspettavo anche io volevo una bambina. Forse perchè uno si immagina di mettergli nastri e nastrini, pizzi e merletti. Poi mano mano che ho saputo che era maschio è cresciuta dentro me la consapevolezza di un legame speciale, di un innamoramento che solo tra il genere femminile e quello maschile è possibile creare. Oggi, se penso a mio figlio, penso che non poteva essere che maschio. Rimane nel cuore il desiderio di un secondo figlio, magari una bambina perchè lui abbia una sorella.
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!