mercoledì 31 ottobre 2012

dolcetto o scherzetto?

buona festa di halloween, si mi rifaccio viva dopo un po'..ma mi sono resa conto in questo periodo che la vita fuori e' troppo bella a volte fatico a scrivere perche' me la voglio godere al 100%, e pensare che una volta al computer ci stavo anche giornate intere., pazzesco quanto questo aggeggio ti possa far perdere la testa.
stamattina sono andata a prendere la mia zucchetta, era da anni che me la volevo comprare cosi' stamattina sono andata nel negozio in centro al mio paese, e l ho comprata cosi' stasera la posso mettere fuori dal mio balconcino, chissa' se poi qualche bimbetto passera per qualche dolcino.
gia'' l anno scorso cn il pupo piccolo non ho preparato niente ma quest anno mi sono avvantaggiata, ho cioccolatini pronti e qualche biscottino ehehe..vediamo se  fra qualche anno anche il mio mattia, si vestira' da fantasmino :)
ho fatto fare il vaccino al piccolo e anche stavolta gli ha dato qualche disturbo, come per esempio quello del sonno, stai sicura che ogni volta gli viene innietato un vaccino lui non mi dorme piu'..devo rimetterlo nel lettone e ogni dure ore sveglia..e poi e' irrequieto, mangia poco e mi perde tutti gli orari sia quelli pomeridiani che la notte.
un vero disastro... che fatica la vita da mamma...e' vero che poi non mi fermerei a uno, mi voglio proprio far del male ahahha.
ah novita, finalmente domani diamo il colore alla camera del piccolo , si perche' dovevamo fare il lavoro sabato solo che poi amoruccio lo hanno chiamato al lavoro, ben per lui...
sembra che ora ci deve andare di nuovo tutti i sabati e alla sera ritorna piu' tardi...chissa' che duri dai almeno che ci paghiamo le pese extra di quest anno e poi l anno prossimo sara' altra faccenda, se tutto va in porto ovviamente, ma qui non svelo ancora nulla ^^..
ecco ragazze, ora vi ho raccontato un po' di avventure di annina, e voi che fate avete preparato qualche dolcino. per la festa di halloween?..
vediamo se almeno oggi riesco a passare da voi ,almeno per un salutino veloce veloce...

buon mercoledi'...shh mattia si e' appena addormetato yupiii, mi preparo un buon caffe'.

bacioni



10 commenti:

  1. anche io ho i dolcetti per ogni evenienza!!! Quando ci posti la cameretta nuova??? Son curiosa... a casa nuova abbiamo deciso che per ora la cameretta non si mette nuova... solo il lettino piccolo dell'ikea... aspettando di pagare il resto dei mobili di casa!

    RispondiElimina
  2. preparato niente di niente...
    ma mangiata già una decorosa quantità di ossa meringose...

    RispondiElimina
  3. Ho preparato ieri i dolcetti ma non so se passeranno bambini qui. Fa un freddo cane e diluvia, forse non si avventureranno.

    RispondiElimina
  4. Se passi da me vedrai che abbiamo fatto dei dolcetti ma ce li siamo spazzolati tutti!!!;-))

    RispondiElimina
  5. ciao! non ho preparato dolcetti...i miei figli ormai grandi andranno in parrocchia a passare la serata con Holyween e non Halloween...niente streghe e fantasmi... :)

    buona serata!
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  6. Qui nulla di nulla.. Anche perchè sarò sincera... Halloween è una festa americana e per questo non la sento per niente mia.

    RispondiElimina
  7. Noi abbiamo fatto una festa a tema. Nessuno si è vestito, nessuno in realtà sa che diavolo sia veramente halloween, ma vuoi mettere la soddisfazione di mangiare pizzette a forma di teschio e meringhe a forma di ossa e fantasmi? :)

    RispondiElimina
  8. Io ho preparato i cioccolatini per i bimbi del condominio,perchè pioveva e non è passato nessun'altro!!Risultato!?!?Un bel po' di cioccolatini kinder in giro per casa...che tentazione!!Allora in bocca al lupo per i vostri progetti e per lavoro di marito!!un bacione a Mattia!Manu sloggata

    RispondiElimina
  9. Ciaooooo! Come stai? Caspiterina è da un pò che nn ti sento! Scusami se ti scrivo con fretta non vedo l'ora di staccare dal lavoro e andare a casa, ma volevo cmq passare a salutarti e augurandoti una buona serata! Baci

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!