domenica 21 ottobre 2012

avevo ragione io ...

si avevo ragione io , vincono le femmine..ehehe.
me lo avete scritto voi ragazze alla fine , vince sempre la frase basta che sia sano, ovviamente giusta.
ma c'e' una forte voglia di nascite rosa..
ora che se fra qualche anno io decida alla mia seconda ricerca spero che sia quello che sara' , non ho mai detto che io voglio assolutamente maschio , si lo ammetto ..a volte sbaglio come scrivo, a parte gli errori sono brava a complicare i miei post...

detto questo sto bene sto cominciando a sentire l inverno che si sta avvicinando e comincio a andare in letargo qui mi ci si sente poco, forse perche' preferisco passare il tempo con mattia forse perche' non ho post positivi in questo periodo.
il lavoro non va bene, ne per me ne per amoruccio, l unica cosa positiva e che essendo che facciamo poche ore al lavor,o riusciamo a stare tanto tempo cn il piccolo e questo non ne male, se penso che ci sono amiche che vedono il proprio figlio alle otto di sera, dalla mattina presto.
amoruccio riesce a fare le sue otto ore, non fa piu' straordinari ne sabati, ma come dice lui..almeno riesce a passare un week end intero cn il suo piccolo, la sera torna per le sei quindi riesce a fargli il bagnetto, la cena tutti insieme e infine ninna nel lettino.
quindi alla fine questa crisi almeno per lui non e' proprio tanto male, mettiamola cosi'..vah.


ps: tutti i commenti da anonimi verranno cancellati..quindi non perdete tempo almeno nel mio blog, emigrare grazie..

buona domenica...



20 commenti:

  1. ciao annina! mannaggia... mi spiace non vada granchè bene... almeno godetevi Mattia, che l'unica certezza è che lui crescerà troppo velocemente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella
      mamma mia se cresce? me ne sto rendento conto proprio ora...mattia fra poco compie due anni ç_ç

      Elimina
  2. speriamo che il lavoro si riprenda, un pò per tutti.
    Queste situazioni d'incertezza non mi piacciono mai.

    RispondiElimina
  3. è proprio verp, l'unica cosa positiva di questa crisi è che si ha più tempo per stare un famiglia....buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tempo e' prezioso quanto la famiglia.
      per me ha un valore infinito stare con loro

      Elimina
  4. Bravissima cogliere sempre il lato positivo delle situazioni!!Anche se spero che un po' di lavoro riprenda per tutti!!Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. quando si dice vedere il bicchiere mezzo pieno...mio marito invece tutte le sere attacca la solfa "dobbiamo trovare il modo di guadagnare di più..."
    Pare facile!
    Un bacio a Mattia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh la solfa dei mariti, la conosco ehehe

      Elimina
  6. C'è sempre un lato positivo in tutto, e vederlo ci fa vivere meglio.
    Ti mando un sorriso!
    A presto!
    :-))

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace sentirti così, anche qui c'è crisi, sono a lavoro e non ci sono clienti, però hai colto il alto positivo e avere del tempo da passare tutti e tre insieme è importantissimo, anche per l'umore!fORZA E CORAGGIO!UN ABBRACCIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fede,
      ah fai lol stesso mio lavoro allora?

      Elimina
  8. Approfittane di stare insieme alla tua famiglia, visto che purtroppo hai tanto tempo...
    Un in bocca al lupo che presto si risolva il problema.
    Ciao e buona domenica
    un abbraccio
    Magda

    RispondiElimina
  9. Secondo me questa crisi ci sta facendo anche bene, perché ci sta aiutando a riscoprire valori che forse avevamo troppo facilmente dimenticato.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!