domenica 23 settembre 2012

anche annina ogni tanto ritorna qui.

sono troppo ferma...mi manca il tempo per tutto,il nido va sempre peggio invece che migliorare peggiora sempre di piu'.
sono cotta, oggi per fortuna ho del tempo per me e me lo concedo.
e come sempre quando ho qualche minuto in piu' e potrei starmene qui a scrivere per un bel po', mi mancano le parole come si dice, l ispirazione? si proprio quella.
ho pero' delle belle notizie, nn c'e' solo stanchezza ci sono novita' in vista...no non sono incinta un altra volta ahahah..mattia sta diventando un vero chiacchierone, mamma quanto parla ora riesce a formulare perfino una  mini frase ...mamma acqua, papa nanna, mamma pappa a cane....si  l ultima e' ridicola,  il piccolo mi ricorda sempre che devo dare il cibo al bullo.:)
sabato prossimo finalmente andiamo a prenotare la cameretta , ci siamo decisi, mattia per i suoi due anni avra la sua stanzetta vera ,solo sua ( per ora ).
ora amoruccio deve dipingere la stanza...siamo indecisi sulla tonalita' da dare...e sopratutto il colore da  scegliere per il mobilio..calcolate che sara' una cameretta che fra qualche anno, se avro' la fortuna , sara' per due quindi se nasce femmina beh tutta blu non la vorrei...avete qualche idea?




21 commenti:

  1. Ciao Annina,

    coraggiop per il nido vedrai che piano, piano andrà sempre meglio...per la cameretta io andrei sui colori chiari tipo verde o azzurro! un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono i colori che preferisci in effetti,
      ciao francesca

      Elimina
  2. Ciao! Ci sono eh.. Solo che son rientrata ieri dopo 3 settimane di mare e quindi scrivendo dal cellulare o quando c'era una connessione disponibile.
    Per la cameretta ti consiglierei un colore neutro se la vuoi per due bimbi in futuro. Noi quella di Ranocchia l'abbiamo lasciata bianca ma anche un bel verde o giallo pastello non sarebbero male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lady..eh qua tra mare asili etc non ci si sente piu..ahime'

      Elimina
  3. Risposte
    1. mi piacerebbe la cameretta arancio vediamo un po'...piu' che altro ho paura che alla lunga mi stanca

      Elimina
  4. blu troppo scura, meglio chiara poi ravvivata da cose colorate.
    Ciao Annina e buon proseguimento con l'inserimento al nido e tutto il resto.
    buona settimana
    Un abbraccio Magda

    RispondiElimina
  5. Si o stai sul bianco e poi personalizzi con gli accessori (più facili da cambiare in futuro) oppure un bel colore acceso tipo arancione o giallo carico secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l arancio e' il piu' gettonato vedo^;^

      Elimina
  6. Evviva la cameretta!!
    Io andrei sul verde o arancione!!
    O come propone sorellecucicuci bianca e via libera agli accessori da poter cambiare in futuro!!

    Per il nido dagli tempo!;))

    RispondiElimina
  7. ciao annina! quanto tempo! mi stavo iniziando a preuccupare! mannaggia con il nido... speriamo il periodaccio nido sia in dirittura di arrivo!
    A me piace molto il giallo e l'arancio per le stanze dei bambini! ANche ilbianco ovvio è unisex!Però i colori accesi mi mettono allegria! Speriamo che l'ispirazione ti torni presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo scritto qualche post ma mi sa che te l eri perso..heheh
      sono qui non scappo, ogni tanto ci ritorno.

      Elimina
  8. Bentornata! :)
    Noi quando aspettavamo PiccoloU e non sapevamo il sesso abbiamo dipintonlamcameretta di un verde chiaro, che mi trasmetteva tranquillità...
    Poi quandosntava per arrivare Gnammino anche se già si sapeva che era un maschietto e avevamo intenzione di metterli insieme, l'abbiamo lasciata cosi e i mobili sono in tonalità verde chiaro, arancione e rovere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sapessi che il futuro riserva per me, solo azzurro beh andrei sul sicuro..cameretta stile cars
      magariii

      Elimina
  9. Verde acqua: rilassante.
    Oppure arancio/albicocca: energizzante.
    Mi sembrano due colori adatti ad entrambi i sessi.
    Buon lunedì!
    A presto!
    :-))

    RispondiElimina
  10. Noi ci siamo orientati sul verde acido che è uno dei miei colori preferiti ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao io per le mie bimbe ho scelto la tonalità panna,così sei libera di sbizzarrirti con il colore alla parete. Se ti stanchi del colore dei muri presto fai a cambiare, l'armadio un pò meno.Facci sapere!

    RispondiElimina
  12. Io ho appena fatto la nuova cameretta di Nano rossa e verde acqua. Stavo per scegliere il giallo anzichè il rosso ma faceva un po' troppo bambino, ora che ha 8 anni andava pure bene ma già tra 4-5 anni mmmmm non mi convinceva...e con quello che l'ho pagata se la tiene fino a che si sposa, te lo dico :-DD
    Skinny

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!