mercoledì 18 luglio 2012

un pugno sullo stomaco

e' arrivato di colpo' cosi' senza nessun preavviso un pugno sullo stomaco.
ieri sera suonano alla porta di casa mia, guardo giu' vedo mia sorella non me l aspettato, non so perche' ma mi e' venuta una paura tremenda di quelle da far pensare non so perche' qualcsa di brutto.
aveva una faccia strana, da li' ho capito che c' era qualcosa che non andava. s
per chi mi conosce da poco e legge questo blog dovete sapere che mia sorella e' da tanti anni che aspetta la fortuna di avere un bimbo..
entra in casa mia si sede sul divano e inizia a piangere, mi dice che domani entra in ospedale, per scaramanzia ha voluto aspattare a dirci la grande notizia voleva aspettare l ultima ecografia cioe' quella delk terzo mese sewmbrava tutto apposto ma invece qualcosa e' andato storto..l embrione nn si era mai formato non c e' cuore....
una valle di lacrime, il silenzio in casa nostra...
domani mattina verra' ricoverata...dio solo sa quanto io ci tenevo a diventare zia e sapere che poteva diventare mamma a gennaio vederle crescere la pancia ,vedere le foto delle ecografie sentirmi chiamare zia...  ..bhe non ho altro da scriverti...non mi va' proprio piu'.



se e' vero che ho un angelo che mi ascolta bhe ora ho bisogno proprio di lui.

15 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per tua sorella. So perfettamente che significhi vedere che non c'è battito. Un aborto è pesante. Io ci penso ancora a quando ho fatto il raschiamento. Devi starle vicino. Io volevo solo che mi stessero vicino in silenzio

    RispondiElimina
  2. Anch'io io ci sono passata. Stessa brutta esperienza di tua sorella. Dolore tremendo e solo voglia di piangere. Peró dopo 6 mesi sono rimasta di nuovo incinta ed ora ho il duennea accanto a me !!!! Stai tanto vicino a tua sorella e vedrai che fra 1 anno arriverà il nipotino;-))

    RispondiElimina
  3. Gli angeli esistono e spero che ora vegli su tua sorella e la protegga. Ora stalle accanto perchè è un dolore grandissimo, un lutto. Perdere un figlio è come predere una parte di se
    le consiglio Ciao Lapo è un sito dove tante mamme si raccontano e piangono isnieme e insieme si fanno forza per farcela

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E' terribile, mi spiace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace tantissimo per tua sorella e suo marito e pure per voi che comunque siete la famiglia e che aspettavate un nipotino. Cerca di stare tanto accanto a lei in questo brutto momento.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo so per esperienza diretta cosa vuol dire.
    Falla sfogare, falla piagere, spingila a tirare tutto fuori, perchè se quel dolore li resta dentro finisce che si scava un buco nero.

    un abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  7. Mi spiace tantissimo....stalle vicino e lasciala sfogare!!Un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  8. Mi spiace tanto Annina. So quanto lei desideri questo bambino e spero con tutto il cuore che arrivi. Se non ora, il prima possibile.
    Statele vicini, è lei quella che ha perso qualcosa.

    RispondiElimina
  9. Vi abbraccio. Spero che la vita le dia un'altra possibilità.
    Raffaella

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace tantissimo per tua sorella, so quanto desiderava un bimbo, lo hai scritto tante volte...cerca di convincerla che tante persone sono passate per questa brutta esperienza prima di riuscirci...adesso ci soffre da morire, è normale, ma poi non deve mollare e perdere la speranza. ce la può fare ancora.
    Un bacio a tutte e due :-*

    RispondiElimina
  11. mi spiace tantissimo
    aiuta tua sorella a trovare la forza e a non mollare
    le auguro di realizzare prestissimo il suo sogno

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!