lunedì 2 luglio 2012

l ritorno in citta'.

se trovate qualche errorino  una parola per un altra o tre erre al posto di due, non vi preoccupate e' tutto sotto controllo, e' la mia vista sono rientrata da un oretta mi hanno messo delle goccine per valutare bene i miei occhi e' abbastanza fastidioso, perche' non appena finito dal medico vedevo tutto offuscato fino a quasi mezzoretta fa'..ora sta lentamente tornando come prima.
e' andata bene dai..posso fare un respirone grande, sembra che abbia avuto un calo di sali minerali e mi e' venuto questo fastidioso disturbo vedevo  questa piccola retina nera quando guardavo la luce.
ora mi devo bere questi integratori per un mese...beh male non mi fa', dato il caldo e il sudore.
a casa non abbiamo il condizionatore e sto cominciando a odiare l estate, se prima l amavo per via delle ferie tutto il resto ,ora la odio la notte si fatica a dormire il piccolo poi non ne parliamo ,devo farlo uscire perennemente in body smanicato.....e se vado dentro a un negozio addio, lo devo coprire che palle...
vabbe' portiamo super pazienza dicono che oggi arrivi un po' di fresco, lo spero proprio...
il mio week end in trasferta e' stato fantastico mi sono gustata il relax a tutte le ore. mattia ha giocato a piu' non posso sta iniziando a parlare (in russo) non si capisce nulla di quel che dice  parla in continuazione nessuna parola comprensibile ..niente di niente.
siamo stati poi dai nostri amici fuori provincia li' abbiamo gustato carne ai ferri con patatine insalata di riso dolcino gelato prosecco vino rosso e per finire caffe'...anzi aspetta mi sa che la nostra amichetta sandrina si e' dimenticata...forse sara' per l ora tarda che abbiamo finito di leccarci i baffoni ahaha.
stavolta e' venuto anche il piccolini mattia e' stato anche abbastanza buono, forse sara' stata la stanchezza del pomeriggio nel giardino della super nonna nina tra sassolini piscinetta e camioncini di tutte le taglie che alla fine  si e' addormentato tra le braccia di mamma annina gia' verso le nove...cosi' abbiamo potuto chiacchierare tranquilli per un po' di orette.
oggi e' lunedi' vedo questa settimana moltooo dura sara' il caldo sara' che io cn il caldo alla sera ho le gambe che mi si stancano e sara' che mi sento giu'. sono stanca morta.
ora mi aspetta un mini shopping con la mia amica andiamo in centro vicino al mio paese .vadooo

ps: che partita ieri ,vero?? ahahah poveri noi.


16 commenti:

  1. Meno male che è tutto a posto! Un bacione

    RispondiElimina
  2. si per fortuna ,ero davvero preoccupata al giorno d oggi davvero per un niente si pensa chissa' che..almeno parlo pr me.
    buon lunedi' eu...

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che non sia nulla di grave ma berti quei sali minerali di sicuro ti farà stare anche meglio. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda settimana prox vado a prendermeli, io sono pro sali minerali una bella dose al mio corpo, non fanno di certo male.

      Elimina
  4. Meno male niente di che!!Allora buon shopping,faci sapere che hai comprato e dimentichaimoci la partita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho comprato qualcosa per il piccolo sa sudando parecchio in questi giorni ,quindi ho preso delle canotte e dei body smanicati..

      Elimina
  5. che bella la nuova veste!!!!
    ti lascio un abbraccio grande e un a presto...
    mi prendo una breve pausa...
    ciao...
    lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove vai non lontano da qui spero..

      Elimina
  6. bene, bene, niente di grave è sempre il migliore dei responsi!

    RispondiElimina
  7. Bene son contenta anch'io che non sia nulla di grave!
    E bello il template,mi piace un sacco :)

    Sai che anche i miei bimbi hanno una Nonna Nina? :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai anche tu hai in casa una nonna nina..wow fantastico.
      si ho cambiato un po' sfondo non mi piaceva piu' quello di prima questo lo vedo piu' adatto a me.

      Elimina
  8. Sono contenta che i tuoi occhi siano a posto e che sia solo un banale calo di sali minerali...guarirai presto!
    Il relax avrà fatto benissimo a tutti:-)
    Un bacio.

    RispondiElimina
  9. Un po' di fresco qui da me è arrivato! Menomale, perchè ieri si stava malissimo... tutti appiccicosi! Felice di sapere che stai meglio! Baci!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao era un po' che non passavo, carino il nuovo template mi piace molto!!
    Un bacio a Mattia

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!