martedì 24 luglio 2012

continua la sfortuna...chissa' che passi

non sono passata piu da nessuno perche ne sono successe ancora.
mia mamma si e' fatta male e cosi' non riesce piu' a tenermi mattia, sto sclerando vi giuro.
in questi giorni sto contattando asili nidi ma niente sono in lista d attesa, chissa' quando arrivera' il mio posto..e ora come faccio? e il lavoro?
sono succesee altre cose, come il ritorno di mia sorella e il rientro di nuovo in ospedale ci sono state complicanze deve rifare il raschiamento sono distrutta moralmente.
guadgno poco e ho una gran voglia di vacanza, venerdi' ho un compleanno non ho neppure i soldi per comprare qualcosa.
se scrivo russo e' perche in braccio ho mattia, che si sta addormentando.
che il mio angelo mi aiuti a trovare un po' di pace dentro..e' che qualcosa giri positivo anche per me...
mi auguro che torni tutto apposto e' che qualche nido mi chiami...anche se qui la vedo dura..

ho ancora qualcosa da scrivere vedo se domani riesco, il piccolo si e' addormentato e devo sbrigare qualcosa


annina



10 commenti:

  1. oh annina, forza e coraggio.
    la ruota gira.
    sembra banale e consolatorio.... ma è vero!

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Puffola: la ruota gira. Sempre. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Dai i brutti momenti passano, bisogna crederci e sperare.

    RispondiElimina
  4. Annina quanto mi spiace leggere che le cose vanno così male :-(
    Fatti coraggio, sei una donna forte e supererai anche queste avversità.

    RispondiElimina
  5. speriamo che la ruota giri presto bene! l'estate è un disastro e con loro a casa non si può fare nulla. Forza Anna, speriamo passi presto anzi prestissimo

    RispondiElimina
  6. Certo che passa!!!Coraggio e vedrai che il uo angelo si sta dando da fare!!un abbraccione

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace molto per questo brutto periodo. Spero che riesca a trovare qualcuno che ti tenga il bambino mentre tu lavori.
    Quando inizia a girar male non si riesce ad essere molto lucidi. Fai un passo alla volta. Un abbraccio a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  8. tieni duro! e quando riesci passa da me, c'è qualcosa per te.

    RispondiElimina
  9. forza forza ce la farai
    vedrai

    in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!