martedì 31 luglio 2012

buone vacanze care amiche...

parto da qui vi auguro buone ferie a tutti.
io da domani sono gia' in vacanza, nn ho mete precise, non ho nessun mare che mi aspetta ne montagna ..
stacco per un po', riparto da settembre in questo blog.
mi rilassero'( questa e' un parolone), mi dedichero' alla mia famiglia e ai miei amici.
al mio rientro saprete come sara' andata con le avventure di mattia e i suoi primi giorni al nido e se scendera' anche per la dura annina una lacrima o se anche in quella dura prova saro' un ghiacciolino ma il mio cuore si sciogliera'..
mi sono presa tardi con tutto, volevo fare dei bavaglini ricamati per mattia di chiederlo alla mia amica  che sta per nascerli la sua piccina non mi sembra il caso, dato che so che il tempo e' sempre poco.
poi ho pensato e dalla delusione mi sono detta tra me, non sara' certo un ricamo a far i giorni piu' belli al piccolo, comprero' dei bavaglini grandi ,magari molto colorati e dietro inserisco il  nome..
ho gia' anche preso i due ciucci richiesti e i lenzuolini ...
sono emozionata io, per lui.
vabbe torniamo alle mie vacanze vah, altrimenti senbra che io non vedo l ora arrivi ,settembre ^^

buone vacanze ragazzi, mi raccomando fatevi sentire al rientro ...io vi aspetto qui.
e se tutto va bene potrei avere il mio pc nuovo in modo da potervi scrivere cn tutta calma anche da casa e potervi seguire di piu. per settembre.

baciiii e buone ferie mondo...


12 commenti:

  1. Buone ferie Annina! rilassati rigenerati e goditi Mattia prima del nido! ti servirà a farti forza quando inizierà a frequentare!

    RispondiElimina
  2. Buone ferie Annina, beata te che puoi staccare un pò il cervello. Bacioni.

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze annina a te e alla tua family!!E cerca di riposarti un po'!

    RispondiElimina
  4. buone vacanze!!!! ci si vede a settembre;-))

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze cucciola riposati e rilassati tanto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao buone vacanze, quando rientri ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Anna!Wow allora sei pronta per le ferie ansi direi che sei prontissima :) sai...penso che nn è importante dove andare in vacanza, ma l'importante è riposarsi e divertirsi! Basta anche stare a casa e organizzarsi per trascorrere al meglio dei giorni sereni e divertenti con le persone importanti! Non vedo l'ora di sapere come andà il primo giorno del nido per Mattina, ma in realtà già immagino che sarà bellissimo ma anche un pò duro per entrambi! Ti abbraccio forte a settembre, baci!

    RispondiElimina
  8. quando le ferie finiranno passa da qui
    http://ma-la-notte-no.blogspot.it/2012/08/and-winner-is.html

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze annina! Ho letto anche i post precedenti e sono contenta che la fortuna abbia un po' girato...speriamo che a settembre vada ancora meglio ;-)

    RispondiElimina
  10. Anninaaaaaaaaaaaa buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao annina, grazie di esserti unita al mio blog!Anche il tuo bimbo è un amore!Mi sono iscritta...aspetto che ritorni a scrivere!!!Buone vacanze!!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno! Come va cara? Appena puoi passa da me c'è un premio per te! Buona giornata! Baciiii

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!