giovedì 28 giugno 2012

week end in trasferta a...

sono in partenza domani sera preparo il mio borsone , no care non vado al mare montagna o laghi..vado dalla nonna di mattia e resto li' per il week end e' un po' che non mi vedono saranno circa tre mesi sarebbe anche giusto che ogni tanto, mi faccia vedere no? 
lo so che chi ama tanto la propria suocera ora mi sta invidiando che io la vedi una volta ogni morto di papa..hahah ok scherzo non ho nulla contro quella povera donna anzi, anche se sono d accordo sul fatto che e' sempre meglio viverci lontanuccio o perlomeno non sulla stessa casa...
partiamo sabato mattina e saremo di ritorno per la domenica sera...abbiamo un bel programmino.
non vedo l ora di sedermi a tavola e mangiare tanquilla ..gli ho fatto fare un buonissimo menu' ehehhe.
si sono una sfruttatrice, lo ammetto.
alla sera di sabato abbiamo in mente di trovarci con dei nostri amici che abitano li'...l ultima volta li ho lasciati cn la promessa di portargli un vino locale della nostra zona..ecco insomma .
quindi io vi saluto per qualche giorno, sono riuscita a far qualche fotina al piccolo spero in lunedi' per postarvele..
e lunedi' ho anche la visita oculistica un  po' sono preoccupata tante' che partiro alla mattina per venire da mia mamma lasciarle il piccolo e fare questa benedetta visita'...miii non voglioooooooo.
ma devo, ho un problema che devo sapere da cosa dipende speriamo non sia nulla di grave...:((

quindi cn l ansia vado via questo week end ma almeno, li' so che non ci pensero'...

tanti baci a voi e mi raccomando sempre creme solari occhiali e per i vostri piccoli obbligo il cappellino..


8 commenti:

  1. Allora buon we e facci sapere della visita oculistica...sicuramente non sarà nulla di grave. Abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io ti sto invidiando un sacco.. Ma immagino che già lo sai :DD
    Anche se... Non passerei mai un weekend intero con la suocera.. Strippo dopo un pranzo o una cena, figuriamoci 72 ore intere!!! eheheheh

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah ma sai che non ho capito se alla fine ci vai daccordo o meno, con la suocera?
    io con la mia ho un rapporto splendido, è una donna vermente meravigliosa. Non è ironico: è proprio così. E' la persona più disponibile e discreta del mondo, più di mia mamma!!!!!!
    Anche noi andremo da lei questo we.
    Pregusto già i suoi ravioli fatti con le sue manine sante........

    RispondiElimina
  4. beh Anna! quello che mi piace di te e che anche tu ami mangiare!! mi piace il tuo spirito conviviale, il fatto che ti piaccia stare a tavola! anche io adoro le cene e cenette o anche andare a mangiare dai miei o dai suoi... è uno dei piaceri della vita! buon we!!

    RispondiElimina
  5. Andato bene il WE!?!?!?E la visita!??!!?Buon lunedì!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!