lunedì 18 giugno 2012

tutto sotto controllo ci siamo..novita'.

bhe ci siamo..si proprio cosi' fra' poco vedrete il mio nuovo template ma dovete aspettare mie care.
mie care? accidenti mi sono accorta che da quando sono qui non ho nessun commentatore maschio su splinder ne avevo un sacco.-.:( forse perche' qui parlo di pappe e pannolini? mah
vabbe' cambiando discorso mattia sta mettendo i canini ,evviva era ora.
e poi ho saputo dalla mia cara amica che aspettera' una bellissima femminuccia tralasciando il discorso che io sono pro maschi a vita ehehe sono contenta per lei perche' voleva proprio la donnina io spero nel mio prossimo ancora maschio se dovessi fare una scelta ma questo lo sapremo solo fra qualche anno ora lasciatemi coccolare il mio unico e primogenito ehehe..
che altro dirvi ah si mi ha raccontato che non e' ingrassata neppure di u grammo miiiiiiiiiiii io non so come facciano certe incinte a non mettere neppure un etto io ne ho messi su 15 vabbe' che mangiavo l impossibile e il mio caro amoruccio mi portava una sera si e una no a mangiare gelato con panna montata e poi mi riempivo di coca cola e patatine ,il pupo facevi di quei salti dentro la mia pancia insomma me la sono proprio goduta e mi sono riempita per bene eheheh..e ora che sono qui fanculizzo la mia ginecologa che mi metteva sempre su quella orribile bilancia..e se salivo di un kilo faceva quella faccia da schiaffi...miiii dottoressa si e' incita magari una volta nella vita se non due o tre ...facciamo qualche saltino ahahah..

a breve con il mio nuovo template..

3 commenti:

  1. Ah tutte le sere gelato! complimenti cara Anna.

    RispondiElimina
  2. io invece per tutta la gravidanza ho avuto l'avversione più totale a tutti i dolci, tranne il gelato pistacchio e fiordilatte in dosi limitate! Da non credere... considera che metterei la nutella sulla pasta per quanto mi piacciono i dolci!

    RispondiElimina
  3. dai che sono curiosa di vedere il nuovo template !

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!