domenica 17 giugno 2012

problemino ....accidenti..:(

e' da stamattina che ci provo...voi vi chiederete a cosa?
sto provando a cambiare template da oggi pomeriggio presto...si lo so e' semplicisismo l unico neo e' che per metterlo html bisogna zipparlo il programma win zip non ce l ho cosi' l ho installato ma non mi funziona...help.
quindi ora vi chiedo , non sapete se esiste un sito di grafica dove si puo' prendere template gratuiti senza zipparli??..miii come difficile..
su splinder era tutto piu' semplice grafica compresa :(
non riesco a capire dove sbaglio..mannaggia.

4 commenti:

  1. http://www.techtreak.com/downloads/download-60-fresh-and-creative-blogger-templates-for-free/

    qui ce ne sono dei bellissimi *_*

    RispondiElimina
  2. ma quelli di blogger non ti piacciono?
    Ce ne sono mille mila miliardi, puoi combinarli come vuoi e l'unica cosa che devi fare, se vuoi, è cambiare la foto in alto....... io ho fatto così.
    Però il mio è molto semplice, veramente.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!