martedì 19 giugno 2012

ecco a voi il mio nuovo template, grazie lalila

ecco a voi la mia nuova casa...non e' uno spettacolo?? lalila ha realizzato per me questo bellissimo e unico template amo le vesti personalizzate e questa descrive molto la mia personalita', che ne dite??

io se fossi in voi andrei a dare una sbirciatina ai suoi lavoretti e se qualcuno vuole puo' chiedere un template personalizzat tipo il mio o come vi piace ... vi lascio l inidirizzo..

http://rovistando.blogspot.it/

brava lalila sei una fantastica designer..grazie ancora di cuore.


29 commenti:

  1. Beh già solo per il fatto che è pieno di farfalle, dico che è BELLISSIMISSIMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia', io e te abbiamo gli stessi gusti

      Elimina
  2. ehm... veramente sono Lalila e non Iole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK annina però per piacere correggi il post!

      metti il mio nome e anche il mio indirizzo (hai messo anche l'indirizzo di un altra)

      io sono

      Lalila
      http://rovistando.blogspot.it

      :-)

      Elimina
  3. ps: ti ho messo il tinta unita come mi hai chiesto, fammi sapere se va bene.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. si anche a me piace, poi io sono mooooolto difficile per i template e questo appena stato creato ho detto e' il mio .

      Elimina
  5. ohhhh che bello
    mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  6. Che bello il nuovo template!!!! P.S. Ho un premietto per te!

    RispondiElimina
  7. heheh sono passata prima che me lo assegnassi qui :)

    RispondiElimina
  8. Ma è davvero bellissimo! e' rilassante e poi il puntatore-farfallina e la farfalla a fine di ogni post sono le ciliegine sulla torta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il puntatore e' bellissimo, nero poi ...wowwwww

      Elimina
  9. Ma è carinissimo!!!Brava Lalila!!

    RispondiElimina
  10. Grazie del suggerimento..molto bello il nuovo template!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi titti devi fartene fare uno anche tu ...

      Elimina
  11. si, è davvero bello. Complimenti a te e Lalila.
    Un bacio al picoolo Mattia, a te un abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mariiii cara allora ci sei ancora..

      Elimina
  12. Si è davvero molto bello, mi piace anche il cursore :)

    RispondiElimina
  13. si in effetti e' divino ..:)

    RispondiElimina
  14. ciao bellissimo blog tuo figlio e ellissimo dalla foto complimenti, se ti va e vuoi seguirmi ti aspetto nel mio blog di bigiotteria e decoupage ciao laura
    http://laurabijouxedecoupage.blogspot.it/

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!