domenica 10 giugno 2012

che bella serata...

babbo : - ma dai mattia stai fermo stai calmo non agitarti...e non tirarmi pugni e schiaffi ( gli schiaffi sono carezze per il piccolo )


mamma: ma mattia mattia!!!....chissa' quando ci sara' un fratellino o una sorellina chi sara' il piu' tranquillo tu o lui o lei ??


mattia: mammaaaa, babboooooo baooooo ...


babbo: cosa vuol dire cosa vuoi dire mattia che saresti geloso e vuoi solo il tuo bao ( il bao e' il nostro cane e' come un fratellino per mattia ihihihihiiii:)  )


mamma: bhe dai mattia dovrai aspettare ancora quattro anni per il fratellino o la sorellina..( in silenzio aspettavo un cenno dal mio amoruccio )


babbo: quattro anniiiiiiiiiiiiiii? ma siamo impazzitiii..nooo quando mattia avra' tre anni potremmo pensarci...


mamma: O_O tre anni? come mai questo cambiamento e i discorsi su e chi lo mantiene e tutto il resto??


questa serata per me e' stata importante in poche frasi abbiamo deciso che fra qualche anno vogliamo allargare famiglia..ho dei progetti in testa ora basta solo metterle in atto..
lo so che sara' difficile per me, tenere due bambini e' dura sopratutto senza aiuti..
ma se scrivo questo c'e' un perche'..forse se riesco tra poco tempo estinguero' il mutuo e per me questo e' importante..potro' godermi la famiglia senza avere paura di non arrivare a fine mese...e cosi' potro' portare il piu' piccolo al nido. ...


spero solo che tutto questo sia pura realta' e che nessuno ostacoli la mia strada..

18 commenti:

  1. credi sogna spera
    forza che ce la fate
    :*

    RispondiElimina
  2. Si che ce la fate!!!Incrocio le dita per te!!!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questo bel progetto.

    PS= mi spiace te la sia presa per il fatto di non averti citato su quel post. Il motivo è molto semplice, lo avresti dedotto anche leggendolo meglio. Lì ho parlato di chi ho conosciuto su Splinder. Io e te ci siamo conosciute altrove e se anche non ci fosse stato il blog ci saremmo sentite lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi pretty.

      PS risposta: sai che sono sempre stata schietta sopratutto a chi voglio bene, io e te ci conosciamo da una vita e mi sono sentita un po' messa in disparte dato che ero e sono un assidua frequentatrice dei tuoi blog passati e presenti..ecco.
      ora pero' ho capito perche' non mi hai nominato.

      un abbraccio a te

      Elimina
  4. sono questi i più bei progetti!
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' vero puff i veri progetti sono proprio questi.

      Elimina
  5. :)) dai dai, tifiamo tutti per te

    RispondiElimina
  6. Bene dai sono la linfa della nostra vita, il nostro scopo, io ho due gemelle, quando mi hanno detto che erano due,ho avuto unp shock, hai paura non avendo mai avuto figli di non essere in grado, ma dopo ti viene del tuuto naturale e allora diventano tutta la tua vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. due sono impegnativi mi rendo conto ma e' il mio sogno e lo voglio realizzare.

      ah piacere debora, io sono annina.

      Elimina
  7. In bocca al lupo! CErto che e la farai... altrimenti io pure dovrei non farcela! Vediamo se io convinco il maritino a metterne in cantiere un altro diciamo l'anno prossimo... per ora risponde.. c'è tempo! E io: si??!! E dove? Chi l'ha nascosto!
    a picaere.. .Lucia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi lucia.
      in effetti lo dico anchio che ora c'e' tempo non lo farei subito pero' mi prendo avanti e penso a qualche anno

      Elimina
  8. Vedrai che riuscirai ad esaudire i tuoi desideri ed arriverà pure il fratellino o sorellina del piccolo Mattia :)
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. spero davvero che tutti i tuoi progetti si realizzino... noi stiamo per firmare il mutuo e non ti nego che sto iniziando ad avere tanti pensieri.. speriamo che rimangano solo pensieri.. certo però che adesso tutto quello che si ha nella vita è sudatissimo eh? un bacione grande

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!