giovedì 21 giugno 2012

caldo,vaccino e spettegules

bhe copio un po' il blog di sonolibera e anche per me c'e' novita', ieri sera abbiamo assistito a una lite tra marito e moglie a quanto pare la mogliettina ha scoperto la sua dolce meta' a letto con un altra ,urli e pianti fino a quasi mattino non vi dico che stress dalla mia finestra.. gia' era caldo in piu' questi che si mettono a discutere sul fataccio che poi e' successo, che stai ancora a parlare con lui cara donna non serve a niente ti ha fatto le corna, ecco finito ...bhaa
il caldo mi sta mettendo kappa O...odio l afa cn tutta me stessa non riesco a vivere con i capelli apiciccosi e attaccata alla bottiglietta d acqua ogni tre per due, ho bisogno di si caldo ma di quello secco, con l arietta fresca che se hai voglia ti fai una bella passeggiata vai tranquilla senza dover penare come uno zombi per strada..ma quanto durera' ancoraquesta tortura..?ç_ç
e' arrivato ancora una volta la lettera per l ultimo vaccino del piccolo , dovete sapere che io quello per la varicella morbillo e parotite non glielo fatto, perche' sono scettica ho pensato mal che vada lo faro' piu' avanti tanto il piccolo non va ne asilo ne materna quindi e' difficile che prenda qualcosa..anche se mi e' arrivato ancora l avviso ora con questo caldo io di farlo non ne ho nessuna intenzione, se lo faro' decidero' per l inverno.
detto questo a mattia stanno spuntando gli ultimi quattro denti,  sono tre notti che mi si sveglia urlando e piangendo, sara' il caldo, la pancia non lo so, devo ancora portarlo dalla pediatra, ma poi dico se lo porto sono sempre la solita mamma ansiosa..saranno i denti no?
poi mangia poco, non ha molto appettito cerca solo gelati succhi e yogurt e le proteine e i carboidrati?? mii..calma annina , mattia sta bene ...ma lo vedo cosi' magrolino :( che paranoia di mamma che sono.

11 commenti:

  1. anche matteo non mangia molto ultimamente e ho l'ansia che non mangi abbastanza verdure e carboidrati (le proteine no che non sono mai troppe poche e poi carne e pesce li mangia!)... sono paranoica anche io insomma: benvenuta nel club!
    Per i dentini: tanta tanta solidarietà! prova con dentinale natura! Non gli fa troppo ma poco poco aiuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benevenuta anche a te nel mio clup hahah..
      quasi quasi inventiamo pure un blog.

      Elimina
  2. Cavoli che roba, quella coppia di tuoi vicini :(

    Per i vaccini... ti dirò la verità a me il morbillo fa paura.
    A parte il fatto che io, personalmente, ci son quasi rimasta secca, se guardi le statistiche di mortalità x morbillo ti viene un colpo.

    Tutto sommato penso che i rischi connessi coi vaccini siano di gran lunga inferiori a quelli connessi col prendersi certi malanni.

    parere personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci dovevi essere puff tra il caldo e bicchieri che volavano era meglio che andare al cineforum...
      hai ragione per il vaccino non ho ancora confermato che non lo faro'..ma non ora e' troppo caldo e non vedo fretta, posso aspettare.
      fai bene a dire il tuo parere devi sempre farlo..almeno qui da me.

      Elimina
  3. Secondo me il piccolo ha un mix tra caldo e uscita dei dentini, per questo cerca alimenti freschi e si lamenta.. Per quanto riguarda il vaccino, io ho il richiamo la settimana prossima per il primo... Speriamo non gli venga la febbre :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a mattia mai uscita febbre...meno male.
      ma e' proprio questo vaccino che ho paura :(

      Elimina
  4. I vaccini possono dare qualche problemino poi dipende dai bambini, io ho due gemelle e all'epoca quando gli avevo fatto i vaccini non avevano avuto grossi problemi tranne una volta che gli erano venute qualche linee di febbre, ciao,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si a alcuni bimbi puo' dare qualche reazione fortunatamente al mio ancora nulla ma non voglio urlarlo troppo

      Elimina
  5. Scusate la mia ignoranza in materia ma non usa piu' "sperare che i bambini facciano le classiche malattie,almeno fino a una cera eta' invece che i vaccini!?!?!?"

    Per il poco appetito credo che sia il gran caldo e i dentini...se beve acqua e succhi di frutta e gelati, e mangia un po' di pesce un paio di giorni non credo succeda niente!!Il figlio di amici in questo periodo mangia solo yogurt e frutta frullata...non vuole altro!!

    Povera lei,la vicina,conoscendomi l'avrei decisamente cacciato,almeno per quella sera...ma anche per quelle successive...Novità!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manu cara io sono del tuo stesso parere ma quando hai il bimbo poi ti ritrovi buttata in decisioni che non voresti mai prendere anche perche' ti fanno il lavaggio del cervello-(

      Elimina
  6. annina ciao... scusa ma quali codici intendi? quelli per vedere se sono un computer?? Se è così: please help me! Non sapevo di averceli e li odio!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!