martedì 29 maggio 2012

terremotoooo che paura ...bastaaaaaaaaaa

arrivo saltuariamente e anche stamattina un altra scossa...accidenti che paura in piu' ero a casa sola con il pupo, sono corsa fuori il mio condominio era deserto..aiutooo.
nessun danno fortunatamente nella mia zona anche se sono attenta a ogni minimo rumore.
tralasciando il terremoto di stamattina io sto da cani sono andata dal medico anche ieri e' da tre giorni che mi manca la voce mi ha prescritto cortisone areosol da fare ho un male inghiottire che non avete idea. spero davvero ce mi passa anche il mio appetito ne sta risentendo e non mi conoscete nelle voglie che io ho.sono un sacco aperto. quello che vedo di salato tra pizzette e patatine metto dentro.
il pupo sta bene sta cominciando a fare i discorsetti ovviamente non si capisce un acca di quello che vuole dire ma ci prova..ha iniziato a dire babbo voi direte ma non dice papa', no il mio amoruccio vuole essere chiamato cosi' ..almeno ci prova a insegnarglielo.
e poi ha imparato che non appena deve mettersi sul seggiolone per la pappa del mezzogiorno io gli dico di prendere il bavaglino lui corre apre il cassetto e me lo porta, non e' un amore?? :)
altra novita' ieri nella cassetta delle poste mi e' arrivata una pubblicita di un nido privato del mi paese i bimbi possono frequentarlo anche saltuariamente il che vuol dire che se io lo voglio portare sue volte a settimana posso mi sto informando ..mi piacerebbe vediamo quanto costa e tante cose. domani faro il colluquio.
settimana piena so gia' che arrivero a fine settimana stanca tra la mia salute e tante cose.
oggi pero' voglio fare gli auguri  al piccolo di casa il figlio della mia amica.....

CHEEEE PAURAAAA UN ALTRA SCOSSAAAAAAAAAA......
vi aggiorno piu' tardii............

8 commenti:

  1. Anche da me si è sentita fortissima la scossa, specie quella delle 9, ma anche quella poco prima dell'una si è fatta notare abbastanza ... più tutte le intermedie di assestamento. Ci si prova a non avere paura, ma è davvero difficile non sentirsi in ansia. :(

    RispondiElimina
  2. Tanta paura anch'io... A Settembre anche Lollino inizierà ad andare al nido!

    RispondiElimina
  3. che paura sì!! E poi con un pupo a casa è anche peggio... Son già in ansia per stanotte.
    Mi spiace che stai male e spero ti rimetterai presto, anche io sto da schifo, ho preso un virus e gli spasmi addominali non mi lasciano vivere, per di più allatto quindi medicine limitatissime.

    RispondiElimina
  4. mannaggia...
    ma comunque come cresce il piccolo! eheh... ora ti devo dire una cosa buffa, lo sai che al sud italia, in sicilia, "babbo" non si usa, e lo sai perchè? perchè "babbo" in dialetto siciliano significa "sciocco"...ahah! io ogni tanto chiamo mio padre "babbo" e il Pollastro mi dice sempre "se io avessi chiamato mio padre Babbo, mi avrebbe dato un sacco di legnate!" ahahahaah!

    RispondiElimina
  5. Che teneroooo il piccolino che si prende il bavaglino!!!Anche noi si chiama "babbo"!!Speriamo finiscano presto ste scosse!!Rimettiti presto!

    RispondiElimina
  6. Ti capisco!
    Anche io mi sono spaventata parecchio...speriamo finisca presto!
    Faresti bene ad informarti per il nido, lasciando il piccolo all'asilo per un paio d'ore, potresti guadagnare del tempo da deciare a te stessa o ad alcune commissioni:-)
    Ti auguro di guarire presto!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Annina...ci sei? Tutto bene li da voi? se leggi questo messaggio fammi sapere qualcosina perchè sono un po' preoccupata!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!