domenica 20 maggio 2012

la terra trema come il mio umore.

settimana pessima ...spero finisca al piu' presto e che arrivi presto lunedi' a portarmi un po' di tranquillita'.
gia' questa settimana era partita malissimo iho iniziato con un raffreddore potente dolori muscolari dapertutto  e schiena e a pezzi.
poi sabato mattina sono stata al mercato settimanale con la mia amica vi dico la verita' sarei rimasta volentieri a casa la notte avevo dormito poco il giorno dopo stavo male per via fi questa mezza influenza oramai avevo gia' d accordo e avevo invitato pure un altra amica che poi alla fine mi ha tirato buca ,ma vabbe' lo perdonata poi.
e poi dovevo prendere un regalone per il figlio di un altra amica che compie gli anni...quinid alla fine sono contenta di esserci stata perche' poi sono riuscita prendere qualcosina per il mio piccolo cucciolino di famiglia.. .
stanotte poi si e' messo pure il terromoto a disturbare i nostri sogni..non mi sembrava vero che il bimbo dormiva beato per cosi' tanto tempo nel suoe lettino  ma noooo che la patatrac( la butto sul ridere vah) si e' messo pure a tremare la terra e li' si e' svegliato mezzo condominio compreso io il pupo e il papa l unico a non essersi accorto di ninente e'....non immaginerete chi...ma il mio cane O_ç cioe' voglio dire ma gli animali non sono quelli che sono premonitori che hanno delle percezioni prima che accadda qualcosa? bhe a parte il mio fedele pelo un vero caso patologico.
vabbeì...settimana pessima per il mio umore per il mio fisico e per tanto nervosismo che sta attraversando casa mia in questi giorni, non si sa il motivo. oggi ho spedito via il mio caro amoruccio e il mio pupo avevo bisogno di spazio di aria..e cosi' eccomi qui a scrivere a voi.



14 commenti:

  1. Terremoto sentito anche qua stanotte, non ti dicomlo spavento, visto che mio marito non c'era...per fortuna almeno i bimbi hanno continuato a dormire...
    Dai che domani é lunedi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spavento anche qui..:( per fortuna anche il mio piccolo non si e' accorto di nulla

      Elimina
  2. Anche qui, momenti terribili.... io sono terrorizzata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia' gracy i terremoti fanno davvero paura :(

      Elimina
  3. ma sai che per il cane mi ha detto la stessa cosa una mia amica che sta a rimini? niente i suoi e niente in vicinato,quando sono usciti fuori stanotte!!! booooh!!! saranno già rassegnati all'arrivo dei maya??? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accidenti la profezia dei maya, parlavano del venti maggio helpppppppppppppppppppppp..ç__ç

      Elimina
  4. Pensa che il terremoto l'abbiamo sentito pure noi a Brescia...e molto forte anche! siamo scappati giu pèer la paura, poi io dopo dici minuti avevo freddo e me ne sono ritornata a casa..ma oggi ponerigigo di nuovo!
    Tremavano pure le finestre...non ti dico lo spavento (anche perchè tu l'hai provato peggio di me!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eravamo pronti anche noi a scappare..che spaventaccio titti.

      Elimina
  5. Hai fatto benissimo a concederti un pò di tregua, a volte è un vero toccasana. Cerca di respirare un pò. Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo faro' pretty..sai quanto io abbia bisogno del mio mio spazio..
      per me e vitale..

      Elimina
  6. una bella paura...speriamo finiscano le scosse...
    hai fatto bene a prenderti un pò di tempo per te...ogni tanto ci vuole per riprendere forza...
    il terremoto è arrivato anche qui da me, per fortuna senza danni...solo spavento...
    un abbraccio e buon inizio settimana...
    lella

    RispondiElimina
  7. gia' speriamo finiscano ...
    buon inizio di settimana sperando che questo che arrivi sia migliore ti quello passato.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. che paura davvero.
    e anche il mio gatto..... niente. come se niente fosse.
    Bel felino :)

    RispondiElimina
  9. Spero vada un pò meglio, baci

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!