martedì 1 maggio 2012

grandi scoperte..

buon primo maggio a tutti.
e come primo giorno del mese vi annuncio due grandi scoperte, la prima e' che la mia cara amica ha saputo da poco di essere incinta felicissima per lei non era da molto che ci provava ma la fortuna ha voluto di avere questa grande scoperta in fretta, non provo invidia eh dato che io ho gias' dato, per un po' voglio dedicarmi al mio piccino pero' e' una cosa bellissima rivedo in lei le mie emozioni anche se lei mi ha comunicato che non ha nessuno sintomo al contrario mio che spruzzavo noie con nausee e vomitini ogni santo giorno ma siamo ancora all inizio...e poi nio ero semplicemente ignorante nel campo gravidanze e pance invece lei la sento molto preparata sull argomento, forse perche' a me e' arrivato tutto all improvviso  invece lei si stava preparando da un po'.
che altro dirvi ho un altra scoperta da raccontarvi ho notato che il piccino e' mancino si si propio cosi'...mattia usa la mano sinistra ...ehehe che bello. e poi ...ieri siamo stati a vedere la cameretta ne ho vista una  particolarissima non costava tantissimo di colore giallo e blu mi piaceva tanto ora stiamo decidendo anche se il nostro budget e' talemte ridotto che il mio amoruccio ieri sera quando siamo tornati mi ha detto che forse e' meglio aspettare....uffyyyy ancoraaaa ma daiii. a me piaceva tanto ho suggerito di provare a chiedere ai nonni di aiutarci duecento di qua, duecento di la', magari ci riuciamo e poi la casa e'  finita dopo possiamo stare tranquilli anche se lavoro c'e' ne' poco...ora vivo cn un fasciatoio in camera dove ci sono gli abitini del piccolo un piccolo armadietto ricavato da una credenzina da salotto e il lettino ...e una scrivania da ikea da 15 euro..:(
"vedremo"...la sua ultima risposta...vedremo vedremo e vedremooo...che noiaaaa.

presto vi mostrero' mattia quanto e' cresciuto oramai e' un ometto  ho notato che la sua pelle non e' fortunatamente come la mia bianca lattea ,ma bensi' ha preso dal papa' si abbronza subitissimo.

baci spaziali a tutti.

34 commenti:

  1. Magari guardate qualche altro mobilificio, comunque la cameretta è un qualcosa che dura tanti anni sono sempre soldi spesi bene .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia' infatti piu' che altro c'e' da dire che non mi sta piuu' niente nel fasciatoio e non trovo quello che cerco...e' un vero casino :(

      Elimina
  2. Grazie per la visita! Se ti va passa ancora!
    Bel blog il tuo, pure la canzone di Adele ... mi piace tantissimo!
    Ci si rilegge!

    RispondiElimina
  3. ancora è piccolo, puoi aspettare per la cameretta, non hanno ancora tante cose...così magari la prenderai quando lui sarà più grandicello e la vivrà davvero come luogo dei suoi giochi...
    un abbraccio forte a te e al tuo piccolo...

    Buon mese di maggio...

    per te…clicca qui

    RispondiElimina
  4. tanti aiuguri alla tua amica.... anche io proprvo un po' d'invividia ogni volta che sento parlòare di pancione o quando ne vedo una... sarà che mi manca tanto la mia pancia e che ne vorrei un secondo ma adesso ancora no ma quest'estate chissa forse inizeremo a cercare il fratellino. Noi tra un mesetto andremo a vivere da un altra parte ... anche per me la stanzetta della piccola è importante anche perchè adesso ho due cassetti e un fasicatorio ma inizia ad avere un sacco di vestitini... che devono essere appesi. .. per fortuna la cameretta ce l'abbiamo già .. el senso che ho riciclato il letto a castello che avevo io (praitcamente nuovo l'avrò usato 3 anni) dobbiamo solo comprare un armadio e una scrivania, ma per quella c'è tempo! per adesso sto cercando un tappettone da mettere in cameretta perchè le piastrelel che ci sono non mi piacciono! Un abbraccio forte a te e al piccolo Mattia!

    RispondiElimina
  5. no io per ora non provo invidia, forse lo dovevo sottolineare...:)
    ,magari fra qualche anno chissa'...

    RispondiElimina
  6. Fai con calma, vedrai piano piano riesci a prenderla, è meglio aspettare e prendere una cosa robusta..

    complimenti alla tua amica.
    Ciaooo Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no invece abbiamo scelto il contrario...dato che non e0 una camera che resta a vita poi il bimbo cresce e ne vorra' una piu' seria e da grande

      Elimina
  7. vedremo lo odio anche io come vocabolo... mio marito ne è cintura nera!!! che palle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedremo vedremo vedremooooo grrrrr

      Elimina
  8. Auguri per la futura puerpera e a Te per il cucciolotto mancino. Un abbraccio, buon primo maggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon primo maggio anche ate in ritardo per un futuro migliore giorgetto

      Elimina
  9. è sempre bello avere un obiettivo da raggiungere e presto la cameretta ce l avrai ne sono certa! bel post dedicato al tuo ometto!!!
    ciao!!
    p.s.. x bacheca intendo dove hai tutto il menu delle opzioni del blog!

    RispondiElimina
  10. Io invece sono in attesa che una mia cara amica partorisca. Questa notte ho sognato che veniva a mostrarmelo, quindi sento che è ora.

    Anche il mio ragazzo è mancino come Mattia sai? :) bella scoperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow pretty sono felice che mattia e' mancino come il tuo federico ...:)

      Elimina
  11. noi la cameretta l'abbiamo comprata da qualche mese visto l'arrivo di Gnammino e adoooooooro avere tutto quel posto dove mettere i loro vestiti ;) quindi ti capisco perfettamente!

    RispondiElimina
  12. Complimenti alla tua amica.... speriamo che tuo marito cambi idea presto, insisti un pochino e fagli capire cqaunt'è importante la camerettanuova. Io ho mia mamma che è mancina, una volta poteva essere un handicap perché a scuola ti obbligavano a fare tutto comunque con la destra, ma per fortuna i tempi sono cambiati. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna i tempi sono cambiati eli

      Elimina
  13. Complimenti all'amica!!!Dai resisti per la cameretta...finchè reggi...lo dico a te e un po' anche a me perchè io non sono per niente brava ad aspettare!!!!pero' sono una gran rompiballe...e non so chiedere sconti pero'all'epoca il farmi vedere un giorno si e l'altro pure in un negozio sono riuscita a farmi togliere €15 a ogni sedia che ne costava €65...non ne potevano piu' di vedermi!!!;))Ora non è piu' un problema essere mancini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo manu io e te abbiamo molto in comune ci piace spendere poco e avere tanto lo so lo so :))

      Elimina
  14. Fai tanti auguri alla tua amica, che bella la scoperta :)))
    Vedrai che la cameretta arriva presto, anche noi siamo un po' campati per aria, abbiamo solo l'armadio grande, il lettino, fasciatoio e la scrivania col pc ma tanto la piccina dorme ancora nella carrozzina insieme a noi :)

    RispondiElimina
  15. speriamo arrivi presto ho premura la vogliooooo subito lady..come sta la ranocchia?? il mi non dorme mai non so piu' che pesci pigliare...:((

    RispondiElimina
  16. EMOTICON X POST HTTP://WWW.CREAREBLOG.ORG/2009/12/COME-INSERIRE-LE-FACCINE-ANIMATE-NEI.HTML


    EMOTICON X COMMENTI

    http://www.creareblog.org/2009/06/come-inserire-le-faccine-animate-nei.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se trovo un attimo provo ora mia manca il tempo

      Elimina
  17. Annina fino a 18 mesi non si può sapere se un bimbo è mancino ti trascrivo qua quello che scrivono sui bimbi mancini:

    "Da sottolineare comunque che fino ai 18 mesi per il piccolo è davvero indifferente l'uso della mano destra quanto della mano sinistra, non solo per tenere in mano un colore e disegnare, ma anche per toccare gli oggetti e scoprire il mondo.."

    non è ancora detto magari non lo è...
    in ogni caso oggi non fa più molta differenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo cvhe delusione fragola :( vabbe' dai..grazie comunque

      Elimina
  18. A me i mancini stanno sempre simpatici...ihihihih forse perchè sono mancina anch'io??
    Oddio per tante piccole cose è un po' una rottura perchè 'sto mondo è fatto per i destri ma vabbè, si sopravvive :-D

    RispondiElimina
  19. ...e bravo Mattia!!Benvenuto nel mondo dei mancini...esatto, sono mancina anche io:-)Ti dirò, non è sempre un vantaggio perchè, quando scirvo molto, mi ritrovo sempre il lato della mano sinistra blu (si sporca d'inchiostro quando passo sopra a quello che ho appena scritto)ma mi sento molto originale e anticonformista ;-)
    Per la cameretta: vedrai che riuscirete a prenderla anche se, magari, non subito...purtroppo, economicamente, è un momento difficile per tutti e capisco che il tuo compagno voglia cercare di limitare le spese!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!