martedì 10 aprile 2012

annina cuoca per un giorno


piu' veloceee della luce per raccontarvi tutto ok al pupo finalmente sono usciti i denti miii che liberazione.
sono usciti si e pure le mie notti stanno tornando normali..non sapete quanto bene si sta quando ci si riposa...ok non ho messo freno alla mia vita quello no dato che sono sempre di corsa...ma almeno sono tranquilla la notte.
e poi e' passata pasqua mi sono messa ai fornelli e sono stata giudicata positivamente..che bello e la gioia che ho avuto quando ho sentito dire che il piatto era da leccarsi i baffi..oh la' finalmente ho imparato ora non sono piu' una schiappa in cucina
mi sono messa bravina e ho provato un po' di ricette ...fantastico...si ci sono riuscita
e poi domenica il piccino ha ricevuto un sacco di pensieri il triciclo il cappellino della disney le magliette dalle zie e per la gioia di mamma e papa' tantoooo cioccollllatooo eheheh...che delizia bom bom.
che altro dirvi...ho passato delle belle feste niente fracasso tutto molto tranquillo...dai sono andate alla grande..

10 commenti:

  1. Felice di sapere che hai passato una buona pasqua e sì.. Quando cucini e i commensali apprezzano è una soddisfazione enorme, dopo non si smetterebbe mai di sperimentare!

    RispondiElimina
  2. potete aprire il club delle chef :-D voi due ...bello sentire la serenità nel aria!

    RispondiElimina
  3. E brava Annina in cucina!!!E coi bimbi le feste son sempre piu' belle!!

    RispondiElimina
  4. Quindi le feste sono andate bene. Soprattutto perché hai dormito!

    RispondiElimina
  5. Brava Annina! cucinare per chi si ama è sempre una soddisfazione.

    RispondiElimina
  6. E brava la nostra Annina! Passa da me, ti ho assegnato un compitino! ^__^

    RispondiElimina
  7. e brava Annina, che soddisfazione, e poi quando ti fanno i complimenti in cucina...ancora di più :-))
    Mi fa piacere che anche Mattia si sia messo a posto, così avte tutti un pò di tranquillità.
    un abbraccio e buon proseguimento di settimana
    Magda

    RispondiElimina
  8. a cucinare si impara solo con la pratica... fai tanti esperimenti annina e vedrai che sarai un'ottima cuoca.. io ogni tanto faccio qualche "esperimento culinario"prima solo per mio marito che gli tocca sempre fare al cavia (ma a lui non dispiace) se poi l'esperimento viene bene lo ripropongo ai pranzi e alle cene! eh si è bello vedere che i propri piatti piacciono! io mi diverto tanto a cucinare! Anna, i post dove metto foto ora ho deciso di proteggerli con password ma mi pare di avertela data... cmq.. è facile .. ti ricordi come chiamavo la piccola nel blog di splinder? ecco quella è la password se poi non ti ricordi dammi la tua email che te la mando in privato ! Un abbraccio a te e un bacino a Mattia!

    RispondiElimina
  9. La cucina può dare tante soddisfazioni ;)

    RispondiElimina
  10. Sono contenta di sentirti serena e soddisfatta.
    Brava Annina.
    Baciami il pupo, a te un abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!