domenica 25 marzo 2012

torno per raccontarvi della visita fisiatrica del piccino..


pausa riflessiva...torno per dirvi che mattia sta mettendo i denti, tanta agitazione in casa..tanto sonno...tonro per dirvi che sto bene il sole mi aiuta per il mio umore...
torno per raccontarvi che ho fissato l appuntamento per la fisiatra il piccino ha iniziato a camminare ed e' ora pronto per essere visitato dato che alla nascita ha avuto problemi alle anchine e ora che cammina puo' essere ricontrollato...ho un po' di paura ho notato che il suo piedino destro va' verso l interno....non so come spiegarvelo... ....puo' essere che gli diano delle apposite scarpine non lo so...fatto sta che un po' di preoccupazione ce l ho...quindi non vedo l ora di fare quasta maledetta visita..

13 commenti:

  1. stai tranquilla Annina, vedrai che va tutto bene!
    in ogni caso facci sapere che noi teniam le dita incrociate nel frattempo...

    RispondiElimina
  2. Dai speriamo sia tutto ok! Incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  3. Annina in bocca al lupo e cerca di stare tranquilla, andrà tutto bene.

    RispondiElimina
  4. Mi incrocio pure io per voi!
    So cosa significa aspettare una visita, un controllo per il tuo piccolo, ci sono appena passata,ma sono sicura che anche a lui andrà tutto più che bene!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo a te e al piccolino per la visita.
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  6. Sono contenta di sapere che ora ha cominciato a camminare!Ma sti tranquilla per la visita, se anche ha questi problmii la giorno d'oggi si risolvono abbastanz facilmente e non lasciano tracce.

    RispondiElimina
  7. Io l'ho notato nel Grande. Il pediatra mi ha detto di lasciarlo in pace perchè poi lo raddrizza da solo. Si vabbè aspetto solo qualche mese

    RispondiElimina
  8. la visita è importante, quindi tienici aggiornate, un abbraccio
    ricordti che per ogni problema c'è un rimedio.....abbraccio
    lo scrivo anche qui, facciamo un blo g raduno delle mamme??
    qualsiasi idea dimmela sul mio blog
    :*

    RispondiElimina
  9. Tranquilla,che andrà bene!!!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  10. Ho letto solo ora e faccio incrocini a gògò per il tuo piccolo ma vedrai che sarà tutto ok!!
    quando fa la visita aggiornaci subito :-*****

    RispondiElimina
  11. auguri per il piccolino, vedrai che tutto andrà per il meglio..
    buona settimana ed un sorriso.

    ciaooo Magda

    RispondiElimina
  12. dai andrà tutto bene. un abbraccio

    RispondiElimina
  13. allora Annina come è andata la visita ?

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!