domenica 4 marzo 2012

si sono tornata, ma tutto con calma..


bhe si ragazzi e' cosi' ,vi ho lasciati con un punto di domanda ..il fatto e' che il mio pc aveva preso un sacco di virus ho dovuto portarlo dal dottore e quello di casa il monitor non mi funziona piu' dovro' decidermi di fare la spesa dolorante, di prenderne uno nuovo altrimenti quando vi scrivo ho tempo solo quando il pupo fa' la pennichella pomeridiana
ho voglia di leggere alcune persone che ho lasciato in sospeso vi faccio qualche nick...lailetta la socia, la pazza lady e la dolce e fantastica mamma ely...e la mia cara amica dama.
appena ho un secondo vi scrivo giurin giurello.
io sto bene ..sto facendo di quelle camminate al mattino che ho perso una taglia pur mangiando lo stesso le mie pizze e i miei dolcini preferiti e questo e' una gran notizia..poi ho da racconatrvi che il pupo sta quasi camminando e cresce benissimo..
ho molto da scrivere ma devo trovare il tempo la mia calma ora sto troppo di fretta..nel frattempo vi mando un baciotto e vi auguro in tutta velocita' una buona domenica...
questa settimana festa della donna taglio di capelli e vorrei prendermi qualcosa d abbigliamento, si vado di spese pazze, ogni tanto ci vuole dai...

un bacione torno presto eh..aspettattemi.

22 commenti:

  1. Eccoti qui!!!! Sai che proprio in questi giorni mi domandavo dove fossi finita? Beh dai, hai rimesso in moto il pc quindi poco alla volta ci aggiornerai su tutte le novità! Sono contenta che il piccolo Mattia abbia iniziato a camminare, immagino l'emozione!
    Ma tu lavori partime o stai facendo allattamento? Io intanto inizio a informarmi sulle modalità della maternità, intanto ho presentato la domanda x la facoltativa che inizierò lunedì 12 finalmente!

    RispondiElimina
  2. bhe io lavoro sul proprio non ho domande da fare ne part time cose del genere...
    io sono dipendente autonoma ho lavorato fino alla fine felice di averlo fatto..

    si sono tornata chissa' perche' quando si torna dopo del tempo i commenti scarseggiano sempre...si sono gia' dimenticati di me?? mah ehe..baciozzo a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no figurati, non ci siamo dimenticati :)
      E' che la domenica è pure giornata calma calma sulla rete, poca gente connessa ecc.. E poi ogni tanto l'aggiornamento blog fa le bizze, io per esempio ho visto prima il tuo commento che l'aggiornamento nella colonna dei blog amici al lato del mio blog!

      Elimina
    2. si ogni tanto google fa' il matto...su questo assomiglia un pochino al nostro caro e quasi dimenticato splinder.

      Elimina
  3. Risposte
    1. wuee'' bellezza mo' arrivo anche da te aspetta..

      Elimina
  4. Ci siamo siamo non ti preoccupare!!!Bel modo di festeggiare la festa della donna e complimenti per le passeggiate che permettono comunque di potersi togliere i peccati di gola!!!Meraviglioso Mattia che zompetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' davvero meraviglioso il mio pupo

      Elimina
  5. E sì, ogni tanto fare qualche spesuccia fa bene :-). La taglia che hai perso tu è in buone mani: l'ho presa io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eu cn tutto quello che mangio non so quanto durera' questa taglia in meno ..ahaha

      Elimina
  6. la cosa che conta è che state tutti bene! mi ero un pò preoccupata vista la lunga assenza... Smack!!!

    RispondiElimina
  7. Bentornata cara!!! Oh aggiornaci sullo shopping mi raccomando ;-D
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so quanto shopping faro' dato che gia' stamattina ho speso un pochino di soldi per cominciare a farmi il balconcino fiorito ç_ç

      Elimina
  8. carissima, dunque non sono solo io che ho rallentato un pò l'aggiornamento dei nostri spazi virtuali...chi per un motivo, chi per un altro, siamo prese come sempre...le donne hanno sempre mille cose da fare! Ma riescono in tutto!...Dici che mi senti tranquilla...grazie1 In realtà ho cominciato a respirare o meglio a sforzarmi di respirare profondamente, perchè la mia vita stava prendendo una piega troppo grave! Tuto quello che ruota intorno è pesante e questo trascina me e mio marito in situazioni complicate. A volte ci vuole un pò di egoismo!In fondo al primo posto ci devi essere tu, prima di qualcun altro! certo l'aria priomaverile aiuta a sentirti più energica e speriamo che sia così!
    Un abbraccio e a presto!
    MTM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione io ho sempre mille cose da fare l unico spazio tutto per me ce l avrei quando il pupo dorme al pomerigigo ma tra una ocsa e l altra devo sempre fare qualcosa in casa.
      in piu' mi si e' rotto il monitor quindi posso solo quando sono in pausa al lavoro...vedi ..

      a presto
      anna

      Elimina
  9. Hai perfettamente ragione ogni tanto qualche spesuccia x gratificarsi ci vuole ;)

    RispondiElimina
  10. bentornata!!!!! ora piano piano recuperi tutto...un abbraccio

    clicca qui

    RispondiElimina
  11. Che brava Annina! voglio perderla anche io una taglia!

    RispondiElimina
  12. ciao Annina, che bello rileggerti, sono contenta che tutto vada bene,
    io sono un pò spaesata, difficile ricominciare su questa nuova piattaforma, mi ci vottà tempo...
    un abbraccio grande a te e a mattia

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!