venerdì 30 marzo 2012

perche' non dorme mai.


eccomi di ritorno anche oggi con un po' di fretta ..la visita fisiatrica ce l ho giovedi' ely ,quindi dovete pazientare.
il pupo non dorme sta uscendo il primo molare e lo dobbiamo mettere nel lettone se vogliamo riposare qualche ora ma non vi dico la guerra...non ne possiamo piu' speriamo sia una cosa passeggera...detto questo..oggi mi va' di dirvi una cosa che mi sta succedendo..
c'e' una persona cara che sono a venuta a sapere da fonti che non vi sto qui a dire che non mi racconta tutto io di solito con lei mi sono sempre confidata ho un ottimo rapporto ma da qualche mese sono venuta a conoscenza di cose che non mi dice ora e' vero che ognuno ha la sua privace e tutto il resto ma perche' con le altre ti confidi e io che sono una delle tue piu' care amiche mi lasci all oscuro?..forse la sua paura e' il mio giudizio oppure il mio poco interessere fatto sta che se fino a qualche tempo fa per te io ero il tuo scrigno segreto ora perche' tenermi all oscuro...?
tutto questo mi da tristezza forse perche' io sono un libro aperto con lei, da parte mia non ci sono silenzi..di me conosce tutto, dalla mia vita privata a quella sociale...bho non so cosa pensare...

buon fine settimana

10 commenti:

  1. Dovresti parlarle, chiederle se c'è qualcosa che non va. Il silenzio serve solo ad alimentare i dubbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico ...io la vedo molto tranquilla con me sempre uguale gentile mi chiama mi manda sms insomma siamo legate quanto prima..bho

      Elimina
  2. Forse non vuole farti soffrire, possibile? Quando capitò a me una situazione simile alla fine era così. Con gentilezza lanciai il sasso, iniziai il discorso e poi lei si aprì. Non andai diretta, gli dissi solo che se avesse avuto bisogno io c'ero, puntando tutto su questo, la mia presenza. Tutto si risolse :) Spero succeda anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nuvola...!
      ma farmi soffrire non lo so nel senso che mi tiene all oscuro anche di cose futili non mi chiedere da che fonte sono venuta a sapere delle cose non lo scriverei mai non si sa qua...
      per quanto mi riguarda io come ho gia' detto non sono mai ca,mbiata nei suoi confronti e ne mai ho tenuto all oscuro qualcosa a lei ma lei lo sta facendo con me...e questo mi fa pensare tanto anche..

      Elimina
  3. Concordo con Nuvola: se cerchi di introdurre il discorso in modo "soft"?

    RispondiElimina
  4. Sì forse dovresti provare.. Magari ha paura del tuo giudizio sui fatti perchè potresti dirle qualcosa che non le va genio mah.. Io avevo un'amica che faceva sempre così.. Del suo ragazzo (che a noi sue amiche non piaceva) non raccontava mai le cose brutte che le faceva per dire.. Solo quelle belle per evitare che parlassimo o le consigliassimo di lasciarlo perdere..

    RispondiElimina
  5. Ciao, il consiglio che ti posso dare, è di parlare chiaro per evitare malintesi, che con il tempo, se non chiariti, diventano certezze. Io faccio così con le mie miche, e ti assicuro che mi trovo benissimo, come si crea qualche situazione strana, ne parliamo e tutto si risolve. Provaci e non tormentarti con dubbi inutili, baci.

    RispondiElimina
  6. Faresti bene ad esporle i tuoi dubbi Anna.

    RispondiElimina
  7. Forse le amicizie non mai cosi veramente profonde come ci si aspetterebbe ... non sempre gli altri ricambiano in misura uguale.

    RispondiElimina
  8. Magari sono argomenti che potrebbero turbarti o sono cose superficiali,comunque concordo con le altre...affronta l'argomento con la diretta interessata,magari si sente solo fuori luogo o ti sente piu' distante o presa da cose piu' importanti...

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!