martedì 20 marzo 2012

okkkei...bici seggiolini e ferie..


eccomi come promesso in velocita'..ho delle cose da raccontarvi come il fatto che mattia ha iniziato a camminare diciamo che corre anziche passeggiare...e questa e' un ottima notizia dato che lo aspettavo da qualche mese chissa' se mi pentiro' di questa frase e dovrei dire se tardava un po' era meglio mah..dopo questa fantastica notizia oggi ho ritirato una bici vinta con i punti della spesa l ho consegnata al negozio di fudicia che vendono biciclette e me la sono fatta montare ho in progetto di installare il seggiolino per il pupo l unico criccio e' che secondo me e' una cavolata il seggiolino lo si puo' usare solo fino a quindici kili vale a dire che fra un anno devo eliminarlo per prenderne un altro e metterlo dietro nella parte posteriore..quindi saranno trenta euro buttati lo so gia'.
ecco insomma ...poi che altro dirvi ah si la notizia peggione nn e' un gran momento lavorativamente parlando il mio amoruccio non riesce piu' a fare straordinari e nemmeno sabato il mio lavoro non si guadagna granche e' mi sa che quest anno la vediamo dura nel senso di mettere da parte un quattrino e le tanto amate ferie da una settimana stiamo pensando a qualche giorno il resto lo passeremo dalla nonna di mattia in campagna tra colline e amici che non vediamo quasi e qualche salto al mare dato che dista poco da dove abita...tutto qui..

buon martedi' e buona settimana ragazzi.

27 commenti:

  1. Mi spiace per la situazione lavorativa tua e del tuo compagno.. Purtroppo, a quanto pare, la crisi sta tornando e pare in maniera molto più forte rispetto al 2008.. spero non sia così.
    Per quanto riguarda il seggiolino potresti guardare su subito.it o su ebay annunci se in zona da te ne vendono uno in seconda mano messo bene. Io ieri ho comprato da una ragazza qui vicino la bilancina pesa-bambini, è praticamente nuova.. Per quello che si usano certe cose, comprarle in seconda mano è un risparmio enorme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai dato una buona idea smith

      Elimina
  2. Brutto periodo anche per noi... Non tanto per me, ma soprattutto per Maritino.... speriamo bene... Incrociamo le dita, va! Goditi il tuo Mattia intanto, e queste belle giornate di sole! Ciaoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certpo mio figlio prima di tutto...me lo godo ogni mio attimo vitale

      Elimina
  3. Ciao Annina...volevo solo ringraziarti!Cerco di tornare alla normalità anche se è difficile e il vuoto è immenso ma la vita è anche tutto questo e non possiamo cambiarla.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Puoi sempre rivenderlo tramite internet quando non ti servirà più... Forza, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. mmh buona idea ...grazie eu.

    RispondiElimina
  6. dai se devi rinunciare solo alle ferie non è tanto grave il problema...pensa a chi la crisi la sta conoscendo sul serio...
    io ho il mare a due passi...non ci penso nemmeno alle ferie,anche perchè il marito le ferie le prende in inverno....ma prima o poi comunque mi ci vedo a fare almeno una settimana delle 4 che prende in qualche posto caldo......quando passa sta crisi ovviamente ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto quando passera' sta brutta crisi?

      Elimina
  7. Purtroppo è un periodo difficile per molte famiglie. Però è bellissimo andare in bicicletta con il pupo! Io non lo posso fare perché qui è tutta una salita e una discesa...
    Buona serata!

    RispondiElimina
  8. L'importante che stiate bene,e siate sereni,
    dopo per le vacanze si rimedia sempre.

    auguri al piccolo Mattia per i suoi primi passi..

    ciaoo e un abbarccio
    Magda

    RispondiElimina
  9. è un periodaccio x molti, xciò fatti forza, noi quest' anno partiamo comunque anche sarebbe meglio risparmiare, pochi giorni ma meglio che niente, anche marito ha già montato il seggiolino appena la primavera sboccia nel suo splendere partiamo x bei giri nelle campagne quà attorno :)

    RispondiElimina
  10. Per il seggiolino quoto l'idea di Eu o magari lo passi a qualche altra mamma.Per i soldi guarda mi par di aver capito che è un momentaccio per tutti...c'e' da stringere i denti e magari rimandare e "sfruttare" quello che si puo'!!un abbraccione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia' mi sto informando per l usato.

      Elimina
  11. Un bacione a Mattia !!!!!!!!!!!!!!
    Grazie della visita su Wordpress, ormai resti lì ..
    Ciao !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verro' a trovarti anche li'...come mai questa scelta?

      Elimina
  12. Appena puoi passa da me!!! Ho una cosina per te!!! ^__^

    RispondiElimina
  13. mia cara annina: goditi delle cose semplici e non ti preoccupare, purtroppo tutti hanno pensieri sui soldini, ma l'importante è che non ci siano altri problemi, come la salute...per il resto si va avanti come sappiamo fare! a proposito adoro Adele e la musica di sottofondo che hai messo è bellissima!
    Baciiii!
    MTM

    RispondiElimina
  14. Ciao Annina!
    Come hanno già detto prima di me,anche io ti suggerisco di goderti le cose semplici in tutta serenità:-)
    Alla fine le cose semplici sono le più belle e vanno apprezzate!Mattia, iniziando a fare delle vacanze semplici, imparerà sicuramente a dare il giusto valore alle cose e a non chiedere cose costose e, magari, anche inutili!E poi, anche se suonerà scontata come frase, non contano i luoghi in cui si trascorrono le vacanze (tra l'altro i posti che hai citato devono essere molto belli) ma come si trascorrono e con chi si trascorrono e, da questo punto di vista, Mattia è sicuramente in una botte di ferro:-)Non potrebbe chiedere compagnia migliore di quelle adei suoi fantstici genitori!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  15. mamma mia ma già cammina!!!???!! che bravo :)
    quando hai voglia passa anche da me ;)

    RispondiElimina
  16. cammina!!!!!!!!!! ora dovrai correre... :))))
    sarà bello portarlo in biciletta e per le vacanze l'importante è stare sereni e godere delle piccole cose...sono quelle che rendono speciale la vita...
    buona primavera!!!!
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  17. Il periodo è brutto per tutti, lavorativamente parlando. ma ringraziate di avere entrambi un lavoro.. che non è da tutti oggi come oggi! coraggio! anche noi siamo stati a casa lo scorso anno... perchè non potevamo economicamente parlando .... :( quest'anno forse ce la facciamo ma aspetto prima di cantare vittoria!

    RispondiElimina
  18. dai riuscirete a fare tutto vi amate? e il resto è solo un pasaggio che muta

    RispondiElimina
  19. Ciao Annina, un bacione grande al tuo piccolo, godilo adesso che e' piccolo...sono gli anni migliori...buona primavera a te e un abbraccio
    Cris

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!