sabato 4 febbraio 2012

virus in arrivo..e feste saltate.

e mentre la neve cadeva e i miei lamenti per rimanere tappata in casa il giorno dopo felice delle strade pulite e la voglia di tornare al lavoro e portare a spasso il mio pupo la scoperta *_* mattia ha preso il virus influenzare con tosse raffreddore vomitini a getto e febbre a 39..nooo non e' possibile......
venerdi sera avevo organizzato con le mie piu' care amiche una pizza fuori porta..niente di che stavamo fuori giusto il tempo di mangiare un caffe e' se ci stava ci facevamo pure un dolcino..ma niente saltato tutto..a dire il vero c'e' qualcosa in piu'  alcune di loro  sono andate lo stesso e qui viene il bello...
questa cena e' stata organizzata tempo fa siccome una delle mie piu' care amiche compie gli anni proprio in questi giorni cn  questa occasione era nata l idea di uscire un po' di donne di formare una bella comitiva tutta al femminilee .....ma ameta' settimana alcune ragazze si sono tirate indietro ma la voglia di stare insieme era tanta tutte insieme che abbiamo detto andiamo noi 5 ......al pomeriggio pero' succede che mattia comincia a stare male...  chiamo la festeggiata e dico che il piccino non sta tanto bene che nn me la sento di venire ha troppo febbrone ha bisogno di me le chiedo di poter rimandare almeno di qualche giorno ci tenevo a questa pizza in fondo ero anche io l organizzatrice  ci tenevo tanto e lei lo sapevo e' un anno che non esco tra donne...ma lei niente ha detto che ormai era troppo tardi che andavo lo stesso..

e' vero che era tardi pero' e' altrettanto vero che  poteva parlarne con le altre due infondo  era sua sorella e sua cognata non era gente da fuori le bastava un attimo rimandare di qualche giorno...insomma mi ha fatto davvero arrabbiare..
ma non sono riuscita a trattenermi schietta schetta ieri tramite sms  le ho detto quel che pensavo e lei ha risposto che ammira la mia sincerita' ma oramai lei va' non cambia la sua idea....
ok vorra' dire che venerdi' organizzo una festina tra donne e lei non sara0' invitata alla faccia sua e della sua festa del cavvollloo..ma quanto ci tenevi a me?? mahhh..
detto questo...ora penso al piccino e spero si rimetta presto ho la schiena a pezzi si e' impossesato del mio corpo da ben 48 ore insomma si e' trasformato in un koala e' appiccicato a me da quando dormo a quando mangio....spero ritorni a essere il mio pupo sano e tutto sprint ..

PS: qui il tempo e' nuvoloso e' tanto freddo oggi il mio amoruccio e' a casa e' sabato almeno possiamo passare un po' di ore insieme....

16 commenti:

  1. Annina mi spiace per Mattia, povero piccolo. Ma anche per te che devi rimanere in casa. Anche il mio ragazzo ha preso l'influenza ed ha la febbre alta...

    RispondiElimina
  2. Auguri per Mattia..purtroppo tra il freddo e il virus influenzale difficilmente ci si salva...specialmente i bimbi.

    Auguri ancora. ciaooooo e serena domenica :-))

    RispondiElimina
  3. mali di stagione...anche mio figlio febbre a 39 e virus intestinale...qualche giorno al caldo e alimentazione leggera aiuteranno la guarigione...vedrai anche Mattia in un paio di giorni sarà di nuovo in forma...i bambini hanno una ripresa veloce :)
    non pensare alla cena nè all'amica che tanto amica non è...
    avrai altre serate, l'importante è passarle con le persone giuste...
    buon fine settimana
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  4. Mi dipiace per Mattia ma sono mali di stagione, auguri per una pronta guarigione !

    P.s. Non mi pare una vera amica....


    Buon fine settimana !

    RispondiElimina
  5. Mia cara
    La tua vita appartiene al piccolo Mattia...è così per tutte le mamme.
    Purtroppo l'influenza deve fare il suo corso, ma poi sarà di nuovo tutto pimpante.
    Le amiche...se sono davvero amiche, aspettano momenti migliori per festeggiare.
    Un bacio a te e ai tuoi tesori

    mimosa49

    RispondiElimina
  6. auguro al + presto di stare bene, qqst virus è in giro purtroppo....spero che nn mi becchi...

    ho visto che hai preso il banner c'era una volta splinder: hai fatto bene. un bacio ma senza virus è??? ;-)

    RispondiElimina
  7. io capisco la tua indignazione sai... però capisco anche la voglia di uscire delle altre...
    non rimanerci male per questo su. ci sarà un'altra occasione...

    un bacio grande al piccolo!

    RispondiElimina
  8. Spero che Mattia si riprenda presto!
    Per quel che riguarda la tua amica, la domanda mi sorge spontanea: lei ha figli?
    Da quando ho scoperto di essere incinta e l'ho detto non ho più visto MiglioreAmica e questa cosa mi dispiace molto soprattutto perchè una persona dovrebbe capire che una donna incinta non ha molta voglia di far tardi la sera ne tanto meno di andare per locali.. E quando la invito qui magari un sabato o domenica pomeriggio o in settimana per una pizza non può mai, ha sempre altro da fare... Credo che le donne che non sono madri non possono capire fino in fondo certe questioni quindi non pensarci più di tanto, probabilmente non ci teneva particolarmente a stare TUTTE insieme.

    RispondiElimina
  9. spero che il bimbo si rimetta presto in forze e che potrai fare tutte le uscite che vorrai :)

    RispondiElimina
  10. Sta meglio Mattia?Io non sono mamma,ma ho un paio di amiche mamme e capisco che abbiate un po' piu' di problemi ad organizzarvi per i bimbi e non c'è niente di male,come non c'è niente di male che chi non è mamma rinunci alle serate...Io di solito vado da lei una volta a settimana o appena posso per vedere la piccola e fare 4 chiacchiere tra ragazze,ci sentiamo per telefono,poi quando lei è in vena(è stata mesi a non aver voglia di lasciare la piccola da sola,perchè si sentiva in colpa) mi propone le uscite,ma se è capitato che non potesse esserci o siamo andate da lei,o abbiamo fatto la cena tra noi e poi ne abbiamo organizzata subito un'altra per vedersi appena lei poteva...bisogna venirsi incontro ed essere un po' piu' elastici tutti!!!L'importante è esserci l'un l'altra nei momenti di vero bisogno!!un bacione al piccolino e un abbraccio a te!!

    RispondiElimina
  11. mi spiace per il piccolotto, vedrai che si rimetterà presto purtroppo i bimbi sono calamite di tutti i mali di stagione ma almeno cosi si fa gli anticorpi... non prendertela per le tue amiche, magari lei ci teneva a festeggiare proprio a ridosso del suo compleanno per questo non ha rimandato ma potete sempre vedervi un'altra volta, oppure le puoi invitare a casa tua in modo da non doverti allontanare. se sono vere amiche cercheranno di trovare modo e tempo di stare con te in altri momenti!

    RispondiElimina
  12. Ciao...come va? Mattia guarito?
    Buon inizio settimana ^____^

    lella

    RispondiElimina
  13. E' da tanto che non passo! Come stai, Anna?
    Ho visto le foto di Mattia qui sotto... bel bambino! Sono sicuro che si è già ripreso.

    PS: Se organizzi un'altra serata tutta al femminile, me lo dici dove andate?!

    RispondiElimina
  14. Bacetto a Mattia e pure a te che così ti passa l'incazzatura! Smack!!

    RispondiElimina
  15. poveraccio Mattia, lo capisco perchè pure io questo fine settimana non sonos tata per nulla been! domenica avevo la febbre quasi a 40 e mi sono sedaa a furia di tachipirina, con il terrore di non potermi presentare lunedi sul lavoro (essendo precaria se sto a casa un giorno perdo pure tutto il resto della suppleza!). Stamattina sono andata ma non è che stessi benissimo....
    per quanto riguarda l'amica che dire? non è stata carinissima, ma che ci vuoi fare, purtroppo mi sono pure abituata a comportamenti del genere....

    RispondiElimina
  16. Chissa'... forse ha pensato che la tua fosse una scusa per non andare, forse le e' successo spesso di faticare oltremodo per riuscire ad organizzare una semplice cena perche' c'era sempre qualcuno al quale non andava bene il giorno o l'ora o gli invitati... Ci possono essere tante spiegazioni :-) Io non farei tanto caso a questo episodio e deciderei piuttosto in base a quanto tu tieni al rapporto con lei ed alla qualita' che tale amicizia ha ed ha avuto nel suo complesso :-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!