giovedì 16 febbraio 2012

che sia l inizio? camminera' a breve mah


oggi e' successa una cosa fantastica nemmeno il mio amoruccio lo sa ancora ,aspettero' stasera..nel frattempo finche' non arriva buio che torno a casuccia mia lo scrivo a voi.
bhe non so se ve lo mai detto ma mattia da una settimana cammina per manina gia' gia'...non sapete che felice che sono nel portarlo tra la mia manina e la sua accompagnarlo anche per brevi tragitti alle sue scoperte mi fa' un enorme piacere mia fa' sentire super viva.
e oggi a mezzoggiorno e' successa una cosa straordinaria entre camminavamo tra le varie stanze della casa ho sentito la sua presa che non era piu' forte cosi' ho provato a lasciarla e ta tannn.....ha fatto 4 passi da solo...siiiiiiiiiiiiii. ci siamooo..
che sia il momento giusto che stia per accadere che fra' qualche giorno lo vedro' gironzolare per casa..che mi fara' correre e smaltire anche l ultimo budino della sera prima..
che mi fara' sentire una regina..?
non lo so per ora ci spero...nel senso che io non vedo l ora e chi mi dice che ho troppa fretta che sono troppo impaziente che vadano a farsi benedire...insomma voglio dire sono cose che si aspettano dai..e' come quando si aspetta la prima parola famosa " mamma"...le aspettattive per una mamma sono all ordine del giorno...per me almeno e' cosi'..

ok ok...ho anche da raccontarvi che ho preso il vestitino di carnevale al piccolo..non vedo l ora di mostravi la fotina ancora qualche giorno e sara' postata ..non vi dico da cosa e' mascherato...ahahah sorpresa...

baciottoli a tutti...

21 commenti:

  1. che bello...aspetto impaziente la notizia di mattia che cammina.....

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, è un'emozione fortissima vederli prendere coraggio e iniziare a camminare :)

    RispondiElimina
  3. e bravo a Mattia!!!! Non veod l'ora di vederlo cucciolone bello!!!!

    RispondiElimina
  4. E' sicuro che tra qualche giorno gironzolerà per casa... evviva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora niente ancora...pero' non manca tanto ancora secondo me..

      Elimina
  5. Che bella emozione dev'essere per la mia annina...

    RispondiElimina
  6. evviva!!!!!!!!!
    bravissimo Mattia...
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  7. wowww !! che bella emozione deve essere!!! anche io non vedo l'ora di vedermela gironzolare per la casa.. per ora si sposta nel box... fa il gro del box attaccata alle maniglie per andare a staccarmi le fe foglie delle piante!! hahah!!!
    l'ultimo post che ho scritto l'ho protetto da ps..se avessi la tua email te lo comunicherei li... ho deciso che quando scrivo post con foto personali userò sempre la solita psw

    RispondiElimina
  8. Bravoooo

    Io sono come te! Quando camminano e' vero che diventi matta a rincorrerlo...ma cambia tutto, si possono fare le cose insieme, insomma....vedrai ;)

    RispondiElimina
  9. Che bravo Mattia, aspetto di vederlo correre ;)

    RispondiElimina
  10. che emozione e concordo con te che le mamme è naturale che abbiano delle aspettative! per noi è statp simile quando a poco a poco ha iniziato a stare seduta da sola e non ti dico le emozioni quando fa i suoi discorsi da tatatata papapapa per mezz'ora sono orgogliosissima dei suoi gorgheggi...quindi immagino come sarai tu con i primi passi di mattia! attendiamo curiosi di scoprire il vestito di carnevale e un applauso a mattia per i suoi primi passi da solo!

    RispondiElimina
  11. bellissimo!! Aspettiamo aggiornamenti allora!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie Annina per il tuo sostegno!
    Sono felice per i progressi del tuo cucciolotto,queste sono le cose belle che la vita ci riserva e dobbiamo godercele fino in fondo...Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Non voglio perderlo Mattia vestito da Carnevale, sicuramente uno spettacolo..
    Immagino la tua emozione nel vedere che il tuo piccolo comincia la sua indipendenza e la scoperta del mondo. Emoziona anche me questo pensiero.
    Ciao cara. A te ed a Mattia un bacio.

    RispondiElimina
  14. Forza Mattia, che ce la fai!
    E forza anche mamma e papà...che devono stargli dietro! mi ricordo quando da piccola stavo dietro a mia sorella che imparava a camminare...

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!