martedì 14 febbraio 2012

ancora s .valentino??


bhe era scontato il titolo s valentino ...ahahah cosi' ho aggiunto "ancora" in modo che qualcuno potesse cadere nella rete del post e leggere con un ohhhhhhhhhhh chissa' che c'e' scritto...simpatica annina Z_Z...
buon s valentinoquindi a chi e' in coppia e anche a chi non lo e' ma ama qualcuno...auguroni a tutte le mamme che amano i propi figli e a tutte quelle che amano l amore..
io niente festeggiamenti non amo molto le feste consumistiche ma credo nell amore e cosi' oggi lo festeggio a modo mio.
ah proposito stamattina ho ricevuto unn bellissimo biglietto un tovaglio di carta assorbente da cucina con scritto ti amo amore mio dal mio amoruccio...carino come gesto vero??speravo in qualcosa i piu'..eheheh e vabbe' e' stato davvero dolce lo ricordero' e stasera un gran bacione.

vi auguro quindi a chi festeggia un bella serata, io me ne staro' al caldo icon l mio pupo il mio cane e il mi amoruccio...

ps: sono un po' lenta con i commenti questa settimana mi si e' scaricata la chiavetta a casa e qui dal lavoro faccio davvero fatica...bacissimi zuccherati a tutti voi e passero' al piu' prensto non dimenticatemiiiii

10 commenti:

  1. Bello questo post!!!!! E carino il bigliettino del tuo amore!!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Sei troppo simpatica :D Grazie buon san valentino anche a te! Tuo marito è stato fortissimo e dolce! ;) Buona serata un bacio!

    RispondiElimina
  3. Passa dal mio blogghe che ho una cosina per te :)

    RispondiElimina
  4. Volevamo dirti che se passi da noi c'è un pensiero per te!
    http://thesoundofamily.blogspot.com/2012/02/abbiamo-vinto-un-premio-grazieee.html
    a presto mommymarty

    RispondiElimina
  5. Io per i biglietti mi sciolgo proprio!!Io ho festeggiato con la famiglia a pranzo e da sola la sera perchè era a giocare!!!Non mi interessa S.Valentino!!!

    RispondiElimina
  6. Io e marito non siamo molto in vena di festeggiamenti amorosi ... lui pensava solo a cosa avremmo potuto mangiare e cosi si è strafogato di crescentine peccato che non gliene sia andata di traverso qualcuna ;) !
    Buon S.Valentino e carino marito tuo :)

    RispondiElimina
  7. che romanticone... noi siamo andati a cena fuori... ma la sfiga ci ha perseguitato anche al ristorante :)

    RispondiElimina
  8. lasciamo perdere, io ho avuto un san Valentino da dimenticare!
    :-*

    Skinny

    RispondiElimina
  9. San Valentino? Perchè era San Valentino? :S

    SMACKKK!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!