martedì 31 gennaio 2012

speriamo sia tutto come prima..

prova prova ....con l aiuto della socia ho inserito tutti i miei vecchi post di splinder ma sembra che non venga visualizzata la pagina di aggiornamrnto nei blog amici ..ora provo con questo post vediamo cosa esce.
baci...aggiornati.


ps:    a   questo punto visto che si e' sistemato tutto per chi non avesse letto il mio post sotto potete rispondere anche li' se ne avete voglia ...stra baci ancoraaa..

un ringraziamento speciale a lady e alla socia laila..

13 commenti:

  1. Ti ho in prima posizione nei blog amici aggiornati... Funziona! Hai visto il link che ti ho lasciato nel commento precedente? lì spiegava come sistemare le impostazioni dei feed.. Felice però che tutto funzioni :D

    comunque secondo me ogni tanto blogger sbarella.. Tipo a volte vedo che un blog risulta aggiornato poi ci vado dentro e non vedo ancora il post nuovo.. Se rientro magari 10 minuti dopo è presente.. VAaaaa beh!

    RispondiElimina
  2. ah.. comunque ho notato che quando si importano i vecchi commenti il blog, negli aggiornamenti dei blog amici, rimangono nelle ultime posizioni perchè ovviamente vedono che c'è stato un aggiornamento ma è di una vecchia data e quindi andando per ordine sei sempre dopo rispetto a chi ha postato in questi giorni! Magari ti sembrava che non aggiornasse per questo motivo..

    RispondiElimina
  3. @lady : quasi ti amo....grazie in effetti da te funziona

    RispondiElimina
  4. Te l'ho detto che appena postavi si risolveva tutto!!!

    Baciottonazzo tesò... felice di poterti dare una mano quando serve!!! Smackkkk!!!!

    RispondiElimina
  5. @laila: avevo preso un colpo per fortuna ritirato...grazie socia

    RispondiElimina
  6. ciao...ho visto i tuoi aggiornamenti e ho capito che stavi riuscendo ad importare il blog!!!! evviva!!! sono contenta...io ho lavorato un pò per riuscirci ma almeno così ho continuato il viaggio sapendo di non aver lasciato nulla dietro di me...tutto si sistema piano piano...
    buona giornata
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  7. ottimo ottimo e finalmente anche tutto il tuo "passato recente" è qui con te! :)

    RispondiElimina
  8. io non ce l'ho proprio fatta ad importare il mio vecchio blog, cosi mi sono trovata costretta a metterlo su iobloggo per non perderlo tutto! ma tu come hai fatto? se vuoi puoi scirvermelo anche in pvt, spero di non disturbarti!

    RispondiElimina
  9. è solo questione di tempo e riprenderemo il ritmo.
    e poi siamo tutti in giro bisogna ritrovarci poco per volta!

    RispondiElimina
  10. @tiziana: ho risposto nel tuo blog..

    @lella: si si e' sistemato tutto..

    @semifreddo: bhe diciamo che si molti li ho ritrovati ma hoperso anche tanti amici nel senso che se non sei nello giro e' cosi'..so come va a finire.

    RispondiElimina
  11. ecco :) aggiornamento visto e registrato in googlereader.

    baci
    A.

    RispondiElimina
  12. ciao che tristezza splinder oggi ci ha definitivamente lasciato....
    non posso esserti utile per quanto riguarda la tua amica cara Annina poichè a me fece tutto a suo tempo un'amica web proprio come favore personale, mi spiace davvero, io l altro mio blog per far da sola l ho pure io messo su iobloggo ma nn mi piace molto come piattaforma pazienza, intanto oggi ho già visto che molte foto che avevo hostato sul media si splinder sono sparite amen....nn posso stare dietro più di 5 ai di blog....oggi qui molta neve e sto rintanata.....magari fo' un post....ciao cara.

    RispondiElimina
  13. Quel magico mosaico che era su splinder...con immane fatica sto tentando di ricostruirlo qui anche se molti amici scrivono su altre piattaforme.
    Si resta in contatto, ma la curiosità mi spinge a leggere anche
    chi come me è ospite in questa piccola oasi.
    La tua, devo dire che è ACCOGLIENTE, simile ad una casetta in un giardino fatto di sogni. Spero di rileggerti. Ciao!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!