martedì 24 gennaio 2012

feste di compleanno e premi..

ho un sacco di cose da raccontare...com per esempio la prima festa del compleanno del piccino.
e' andata benissimo la torta era favolosa anche se hanno sbagliato a prepararmela infatti io e il mio amoruccio l avevamo ordinato la famosa santaonore' ma alla fine si e' presentata la sfogliattina ...per fortuna era buonissima l unica cosa e' che non capisco come una pasticciera cosi' affermata come quella che sono andata ad ordinare abbiano fatto quel grandissimo errore...mah.
abbiamo mangiato riso tanto e fatto le famosissime fotine con la candelina e ovviamente ho aperto i tanti regali fatti dagli amici, finalmente ho ricevuto un po' di giochi vi sembrera' strano quel che sto per dirvi ma dovete sapere da ch ee' nato mattia mi hanno regalato solo da vestire io amo ricevere abbigliamento anche perche' il bambino ne ha bisogno che sia chiaro solo che poi sono arrivta al punto di  avere  tutto l armadio di dobbioni giubbini felpe tutte dello stesso colore taglia etc....mai nessuno ha avuto l idea di regalarmi un gioco .... finalmente in questa festa di compleanno ho ricevuto qualcosa di diverso..sono proprio contenta.
il giorno dopo la festa siam stati a casa della nonna e li' abbiamo festeggiato con l altra famiglia doppia torta con candelina a eancora foto ..
mattia ha imparato a fare la linguaccia...^^ oggi ho disdestto la vaccinazione per scaramanzia lo faccio ogni volta...da quando ho spostato il mio primo appuntamento  mi e' sempre andata bene non ha mai avuto febbre e nessun brutto sintomo quindi ad ogni appuntamento io il giorno prima chiamo e lo sposto..si lo so non sono normale <<
ah un altra cosa ragazzi non andate mai a vedere gli effetti negativi che una vaccinazione puo' dare su internet io non l ho ancora fatto e non ho intenzione di farlo ...ma ho sentito di quelle cose..
bene ragazzi qui c'e' un vento fortissimo volevo uscire ma restero' a casa non voglio tornare con un gtandissimo male la testa e una forte cervicale a me il vento forte mi fa strani effetti collaterali.mi mettero' a stirtare ....passero' da voi stasera con calma ho finalmente rivcaricato la chiavetta intenet...e vorrei mostrarvi il mio piccino e la sua crescita...magari con qualche fotina nuova

ps: grazie infinite a tutte le persone che mi hanno regalato questo bellissimo premio mi sono accorta che sono due diversi doppie grazie quindi..sono qui da poco e ho gia' conquistato il cuore di qualche amica nuova di bloggher...e a quelle mie ex pazze amichette di splinder di vecchia data le ringrazio immensamente vi adoro perche' dopo tanti anni siete ancora qui a leggermi e ha far si che il mio blog sia nel vostro cuore..








e infine ultima cosa  ::  prossimante chiuderanno splinder ho gia' un post pronto per lui.. anche se mi ha tanto deluso e' ancora fortemmente nei miei pensieri..non so voi vecchie care amiche ma a me manca ancora tanto..mi mancanon sopratutto alcune persone che ho perduto nel trasloco...









22 commenti:

  1. Sono contenta :) contentissima nel sentirti serena.

    RispondiElimina
  2. Annina, ancora auguri per il tuo piccolo ometto ed una carezza da parte mia.
    Se mi manca Splinder? Forse sono l'unica a postare ancora. Non mi legge nessuno ma non m'importa, l'essenziale è che io mantenga la promessa di farlo fino all'ultimo giorno che, ahime', è già dietro la porta.
    Ti abbraccio cara amica.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio contenta per le due feste di compleanno di Mattia!

    Per quanto riguarda splinder...non ho aspettato la chiusura, già i primi di gennaio ho cancellato il blog.

    RispondiElimina
  4. Ma bello lui il giorno del suo compleanno... Chissà che emozione vedere tutte quelle persone lì apposta a coccolarlo e fargli festa!

    RispondiElimina
  5. pensa che io vorrei che mi regalassero vestiti per Samu e invece mi rimpiempiono di giochi.. e non ho spazio in casa -.-'

    RispondiElimina
  6. Mi manca tantissimo splinder...non sono ancora riuscita a traslocare il blog...mannaggia a me!!!E ci sono tutti i ricordi del primo anno di convivenza,della nascita di Vittoria,dei preparativi del matrimonio....

    RispondiElimina
  7. Splinder manca anche a me ma mi sto abituando, e poi per fortuna vi ho ritrovate quasi tutte...
    tanti bacini a Mattia :-*****

    RispondiElimina
  8. mia cara Anna...sono contenta che i feste3ggiamenti siano andati bene...beh è sempre difficile capire cosa poter regalare ad un bimbo....se abiti o giochi....ma capisco che possono esserci degli inconvenienti!
    Anche a me manca splinder...alla fine ho mantenuto i contatrti principali, ma mi manca conoscere nuove blogger e confrontarmi!
    MTM

    RispondiElimina
  9. @MTM: hei tesoro perche' non passi in questa piattaforma ci sono parecchie amiche splinderiane..e tante mamme..^_*

    RispondiElimina
  10. @manu: anch io ho lasciato di la' meta' della mia vita...un vero peccato.

    RispondiElimina
  11. Saranno stati giorni di risate e gioia, trascorse con le persone più importanti della tua vita.

    Ancora auguri al piccolino!

    Un saluto,
    Mary

    RispondiElimina
  12. io ero venuta su blogger prima della dismissione, ma l'ho fatto con rammarico. Ero su splinder da tanto, ero affezionata. Però bisogna dire che come piattaforma effettivamente non è che fosse troppo versatile... era facile, e andava bene per una capra come me..... :)

    RispondiElimina
  13. @puffola : tralasciando com era la piattaforma io li' ero di casa non so come spiegare conoscevo mezzo splinder..qui ci devo fare l abitudine forse non lo so..fatto sta che mi manca eccome..

    RispondiElimina
  14. Alle vaccinazioni di solito fanno firmare il consenso. Nel foglio che ti consegnano ci sono scritte una serie di cose.... Ecco, non leggere nemmeno quelle! :-) Per il resto: auguroni a Mattia e sono contenta di avere il tuo blog tra i miei preferiti. Quindi mi sento di dirti: ben venuta in blogger!

    RispondiElimina
  15. anche a me splinder piaceva
    adesso pian piano sto imparando ad apprezzare blogger

    sperando non succeda di nuovo la stessa cosa in futuro...

    RispondiElimina
  16. sai che a me sbagliarono quella del matrimonio?
    annika

    RispondiElimina
  17. Vabbè... ce ne faremo una ragione di Splinder... e comunque auguroni per il cucciolo!
    Bacio per la mammina dolce

    RispondiElimina
  18. Splinder....manca sì.
    ma si ricomincia!!!
    io l'ho cancellato da un pò..basta!!

    ciaoo e buon fine settimana.:-)

    RispondiElimina
  19. Grazie per essere passata da me e avermi messa tra i blog che leggi!!
    Mi fa piacere abbiano regalato giochi al tuo Mattia..al mio Mattia a Natale ne hanno regalati come sempre tanti e io inizio a non avere quasi più spazio per tenerli!!
    Buona giornata e alla prossima

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Il primo compleanno, che emozione speciale ... mi ricordo ancora quello di Silvia! Sono felice per voi che sia andato tutto bene, a parte il piccolo disguido della torta che comunque mi sembra si sia risolto bene. Per i regalini, beh, vedrai che arriverà il momento che di giochi ne avrai così tanti che non saprai più dove metterli!

    RispondiElimina
  22. Passa da me c'è una cosina per te!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!